Foto: Getty Images
Alex Rins ha annunciato sul suo profilo social di essere diventato papà per la prima volta: la moglie Alexandra ha dato alla luce Lucas.
A pochi giorni dal ritorno in pista della MotoGP, Alex Rins può festeggiare la notizia più bella per ogni uomo. Il pilota della Suzuki è diventato infatti papà per la prima volta. È stato proprio lo spagnolo a dare l’annuncio tramite il suo profilo social comunicando anche il nome scelto da lui e dalla moglie Alexandra per il nuovo nato: Lucas.
“Impossibile da descrivere, benvenuto Lucas!” – sono state le sue parole su Instagram, semplici ma che esprimono al meglio l’emozione che si prova in momenti speciali come questo. E ora il centauro avrà la possibilità di trascorrere qualche giorno insieme al suo bimbo in attesa di volare oltreoceano per Austin, dove si terrà il prossimo Gran Premio previsto nel primo fine settimana di ottobre.
Potrebbe interessarti – MotoGP, Akex Rins torna in gara in Germania: è arrivato l’ok
La gioia per la paternità potrà certamente servire a Rins per tornare in pista più determinato che mai e provare a riscattarsi dopo la caduta nel Gran Premio di Misano. I due giorni di test che si sono svolti sulla pista italiana gli sono certamente serviti per cercare di capire cosa non funziona al meglio nella sua Suzuki e capire dove sia meglio intervenire per non perdere ancora punti preziosi in classifica.
Il circuito statunitense è particolarmente caro al pilota, che nel 2019 (ultima gara disputata in Texas) è riuscito a trionfare superando nel finale Rossi, altro collega che come lui a breve diventerà papà ma di una bambina.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…