Alex Rins è diventato papà: l’annuncio del pilota sui social

Alex Rins ha annunciato sul suo profilo social di essere diventato papà per la prima volta: la moglie Alexandra ha dato alla luce Lucas.

Alex Rins
Foto: Getty Images

A pochi giorni dal ritorno in pista della MotoGP, Alex Rins può festeggiare la notizia più bella per ogni uomo. Il pilota della Suzuki è diventato infatti papà per la prima volta. È stato proprio lo spagnolo a dare l’annuncio tramite il suo profilo social comunicando anche il nome scelto da lui e dalla moglie Alexandra per il nuovo nato: Lucas.

“Impossibile da descrivere, benvenuto Lucas! – sono state le sue parole su Instagram, semplici ma che esprimono al meglio l’emozione che si prova in momenti speciali come questo. E ora il centauro avrà la possibilità di trascorrere qualche giorno insieme al suo bimbo in attesa di volare oltreoceano per Austin, dove si terrà il prossimo Gran Premio previsto nel primo fine settimana di ottobre.

Potrebbe interessarti – MotoGP, Akex Rins torna in gara in Germania: è arrivato l’ok

Alex Rins papà per la prima volta: ora il pilota vuole rifarsi in pista

La gioia per la paternità potrà certamente servire a Rins per tornare in pista più determinato che mai e provare a riscattarsi dopo la caduta nel Gran Premio di Misano. I due giorni di test che si sono svolti sulla pista italiana gli sono certamente serviti per cercare di capire cosa non funziona al meglio nella sua Suzuki e capire dove sia meglio intervenire per non perdere ancora punti preziosi in classifica.

Il circuito statunitense è particolarmente caro al pilota, che nel 2019 (ultima gara disputata in Texas) è riuscito a trionfare superando nel finale Rossi, altro collega che come lui a breve diventerà papà ma di una bambina.

 

Impostazioni privacy