Lewis Hamilton (Getty Images)
Hamilton protagonista di un singolare episodio durante il secondo turno di prove libere di Formula 1 in Russia. Un meccanico Mercedes KO.
Lewis Hamilton (Getty Images)
Dopo i fatti di Monza, in Russia c’è voglia di riscatto da parte di Lewis Hamilton. La Mercedes sulla pista di Sochi parte come favorita rispetto alla Red Bull e può puntare a fare doppietta.
Il sette volte campione del mondo di Formula 1 vuole dimostrare a Max Verstappen chi è il più forte e vorrà sfruttare anche il fatto che il rivale partirà dall’ultima fila a causa del cambiamento del motore. Ha una grande chance per riportarsi in testa alla classifica mondiale.
Importante il lavoro nelle prove libere per mettersi a posto sia sul time-attack che sul passo gara. Durante la seconda sessione di prove libere c’è stato anche un singolare episodio. Hamilton al rientro per un pit-stop ha frenato leggermente troppo avanti e ha provocato la caduta di un meccanico. Il pilota inglese si è scusato e si è sincerato delle condizioni fisiche dell’uomo Mercedes, che sta bene e non ha avuto alcuna conseguenza particolare.
Uno dei rarissimi errori di Lewis, che ovviamente sa di dover essere perfetto in questo fine settimana a Sochi. C’è in ballo tanto.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO IN CUI HAMILTON FA CADERE UN MECCANICO MERCEDES
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…