Hamilton, che spavento: urta un meccanico Mercedes, il video della caduta

Hamilton protagonista di un singolare episodio durante il secondo turno di prove libere di Formula 1 in Russia. Un meccanico Mercedes KO.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Getty Images)

Dopo i fatti di Monza, in Russia c’è voglia di riscatto da parte di Lewis Hamilton. La Mercedes sulla pista di Sochi parte come favorita rispetto alla Red Bull e può puntare a fare doppietta.

Il sette volte campione del mondo di Formula 1 vuole dimostrare a Max Verstappen chi è il più forte e vorrà sfruttare anche il fatto che il rivale partirà dall’ultima fila a causa del cambiamento del motore. Ha una grande chance per riportarsi in testa alla classifica mondiale.

Importante il lavoro nelle prove libere per mettersi a posto sia sul time-attack che sul passo gara. Durante la seconda sessione di prove libere c’è stato anche un singolare episodio. Hamilton al rientro per un pit-stop ha frenato leggermente troppo avanti e ha provocato la caduta di un meccanico. Il pilota inglese si è scusato e si è sincerato delle condizioni fisiche dell’uomo Mercedes, che sta bene e non ha avuto alcuna conseguenza particolare.

Uno dei rarissimi errori di Lewis, che ovviamente sa di dover essere perfetto in questo fine settimana a Sochi. C’è in ballo tanto.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO IN CUI HAMILTON FA CADERE UN MECCANICO MERCEDES

Impostazioni privacy