La Haas di Mazepin (Foto: Getty Images)
Nikita Mazepin si è avventurato tra la natura in sella ad un Quad, ma qualcosa è andato storto. Il video
In attesa di tornare in pista il weekend dell’8-10 ottobre in Turchia, alcuni piloti di Formula 1 hanno approfittato di questa breve pausa per concedersi momenti di svago in compagnia di amici e familiari. Tra loro, anche Nikita Mazepin che si è avventurato tra i boschi del suo Paese in sella ad un Quad. Tuttavia, quando si è ritrovato di fronte ad un canale, qualcosa è andato storto.
LEGGI ANCHE >>> Mazepin, non solo F1: il pilota svela l’insolita esperienza che lo attende
In quest’occasione, il pilota russo sembra non abbia esitato ad entrare nel torrente per superarlo e raggiungere i suoi amici. Tuttavia, forse, ha riposto troppa fiducia nel suo Quad e nel fatto che l’ostacolo potesse essere alla sua portata. Un video condiviso sul suo profilo Instagram mostra cosa è successo.
Davvero ostico il canale, probabilmente molto di più di quanto si era immaginato Mazepin prima di lanciarsi all’avventura con il suo mezzo. Di fatto, è rimasto impantanato nel torrente, con l’acqua al livello della sella del Quad e il fumo che fuoriesce dalla carena.
Insomma, piccola disavventura per il pilota della Haas, che dovrà senz’altro fare meglio quando tornerà a fare sul serio in Formula 1. Anche perché la sua stagione, al momento, non è positiva, come dimostrano i deludenti risultati ottenuti fino ad oggi, con un quattordicesimo posto, conseguito nel GP di Baku, come miglior piazzamento.
L'analisi sul mercato delle auto degli ultimi anni ha mostrato dati davvero preoccupanti sotto un…
Dimenticati gli incendi ed i guasti. Il vero problema delle auto elettriche? E' proprio questo. …
La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…