MotoGP Austin (Foto: Getty Images)
Orlando Bloom è ospite d’eccezione in questo weekend di MotoGP ad Austin. Il video in pista
La MotoGP è tornata questo weekend ad Austin per la quindicesima tappa del Mondiale. Tanti i volti noti che si sono recati sul circuito texano per assistere al Gran Premio delle Americhe, ma non solo. Infatti, sono anche scesi in pista per dare vita ad una parata di Moto elettriche sullo stesso tracciato. Tra loro, l’ex campione statunitense Kevin Schwantz e la star di Hollywood Orlando Bloom, grande appassionato di due ruote.
LEGGI ANCHE >>> MotoGP Austin, Mir che fiammata in pieno rettilineo | Video
L’attore famoso per aver interpretato Legolas ne Il Signore degli Anelli, in quest’occasione, ha vestito i panni di un pilota di MotoE, indossando tuta e casco personalizzati ad hoc. Un video condiviso sui canali social della MotoGP mostra l’evento andato in scena nella giornata di Qualifica del weekend texano.
Tanta l’emozione provata in questa speciale occasione da Orlando Bloom, visibilmente divertito sin da prima di salire in sella. Inoltre, durante la sua prova, non sono mancati i sorpassi con gli altri protagonisti di questo evento, anche loro emozionati per aver condiviso la pista insieme ad una celebrità mondiale e ad un campione iridato del Motomondiale.
Insomma, grande spettacolo in questo fine settimana di Austin, che culminerà con la gara di domenica dove a darsi battaglia saranno i piloti della MotoGP.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…