MotoGP, Orlando Bloom protagonista in pista ad Austin: il video

Orlando Bloom è ospite d’eccezione in questo weekend di MotoGP ad Austin. Il video in pista

MotoGP Austin
MotoGP Austin (Foto: Getty Images)

La MotoGP è tornata questo weekend ad Austin per la quindicesima tappa del Mondiale. Tanti i volti noti che si sono recati sul circuito texano per assistere al Gran Premio delle Americhe, ma non solo. Infatti, sono anche scesi in pista per dare vita ad una parata di Moto elettriche sullo stesso tracciato. Tra loro, l’ex campione statunitense Kevin Schwantz e la star di Hollywood Orlando Bloom, grande appassionato di due ruote.

LEGGI ANCHE >>> MotoGP Austin, Mir che fiammata in pieno rettilineo | Video

MotoGP, Orlando Bloom scende in pista ad Austin: il video

L’attore famoso per aver interpretato Legolas ne Il Signore degli Anelli, in quest’occasione, ha vestito i panni di un pilota di MotoE, indossando tuta e casco personalizzati ad hoc. Un video condiviso sui canali social della MotoGP mostra l’evento andato in scena nella giornata di Qualifica del weekend texano.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da MotoGP™ (@motogp)

Tanta l’emozione provata in questa speciale occasione da Orlando Bloom, visibilmente divertito sin da prima di salire in sella. Inoltre, durante la sua prova, non sono mancati i sorpassi con gli altri protagonisti di questo evento, anche loro emozionati per aver condiviso la pista insieme ad una celebrità mondiale e ad un campione iridato del Motomondiale.

Insomma, grande spettacolo in questo fine settimana di Austin, che culminerà con la gara di domenica dove a darsi battaglia saranno i piloti della MotoGP.

Impostazioni privacy