Max Verstappen e Lewis Hamilton (Getty Images)
Villeneuve ha lanciato alcune frecciate nei confronti di Hamilton, che in questo 2021 sta avendo in Verstappen un grande rivale per il titolo.
Chi vincerà il titolo in Formula 1 tra Lewis Hamilton e Max Verstappen? Difficile fare previsioni, la lotta potrebbe decidersi all’ultima gara del campionato.
Mercedes e Red Bull hanno ingaggiato una battaglia che sta riguardando sia la pista che aspetti extra. Guerra totale, con botta-risposta continui tra le parti. Abbiamo visto un po’ di tutto nel corso di questa stagione e altro ancora vedremo nei prossimi gran premi.
LEGGI ANCHE -> Sainz confessa una difficoltà in Ferrari: la spiegazione del pilota
Jacques Villeneuve in un’intervista concessa al Corriere della Sera si è sbilanciato sul dire chi sia più forte tra i contendenti al titolo 2021 di Formula 1: «Verstappen è superiore, non ha commesso molti errori ed è sempre andato all’attacco. Al contrario Hamilton e Mercedes hanno mostrato delle debolezze, molto più della Red Bull».
Il campione del mondo del 1997 ridimensiona un po’ i trionfi di Hamilton: «Dopo Rosberg, Hamilton ha avuto vita facile. Forse si è un po’ addormentato e quest’anno si è dovuto svegliare. In ogni caso resta un fenomeno».
Il figlio del leggendario Gilles Villeneuve ha detto la sua anche sul noto incidente di Silverstone tra Lewis e Max: «È stato un errore di Hamilton, ma non mi piace che questi errori vengano puniti. Questi due non riescono a stare dentro i limiti. Lewis di solito non fa questi sbagli. Li fa solo Verstappen».
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…