Hamilton contro Verstappen, Villeneuve non ha dubbi: “Lui è superiore”

Villeneuve ha lanciato alcune frecciate nei confronti di Hamilton, che in questo 2021 sta avendo in Verstappen un grande rivale per il titolo.

Lewis Hamilton Verstappen Max
Max Verstappen e Lewis Hamilton (Getty Images)

Chi vincerà il titolo in Formula 1 tra Lewis Hamilton e Max Verstappen? Difficile fare previsioni, la lotta potrebbe decidersi all’ultima gara del campionato.

Mercedes e Red Bull hanno ingaggiato una battaglia che sta riguardando sia la pista che aspetti extra. Guerra totale, con botta-risposta continui tra le parti. Abbiamo visto un po’ di tutto nel corso di questa stagione e altro ancora vedremo nei prossimi gran premi.

LEGGI ANCHE -> Sainz confessa una difficoltà in Ferrari: la spiegazione del pilota

F1, Villeneuve parla di Hamilton e Verstappen

Villeneuve
Jaques Villeneuve (Getty Images)

Jacques Villeneuve in un’intervista concessa al Corriere della Sera si è sbilanciato sul dire chi sia più forte tra i contendenti al titolo 2021 di Formula 1: «Verstappen è superiore, non ha commesso molti errori ed è sempre andato all’attacco. Al contrario Hamilton e Mercedes hanno mostrato delle debolezze, molto più della Red Bull».

Il campione del mondo del 1997 ridimensiona un po’ i trionfi di Hamilton: «Dopo Rosberg, Hamilton ha avuto vita facile. Forse si è un po’ addormentato e quest’anno si è dovuto svegliare. In ogni caso resta un fenomeno».

Il figlio del leggendario Gilles Villeneuve ha detto la sua anche sul noto incidente di Silverstone tra Lewis e Max: «È stato un errore di Hamilton, ma non mi piace che questi errori vengano puniti. Questi due non riescono a stare dentro i limiti. Lewis di solito non fa questi sbagli. Li fa solo Verstappen».

Impostazioni privacy