Fabio Quartararo (Foto: Getty Images)
Il pilota MotoGP Fabio Quartararo ha mostrato ai suoi followers la sua nuova Auto, un autentico bolide. La foto su Instagram
Non solo due ruote per Fabio Quartararo, che ha anche una certa passione per le supercar. L’attuale leader del classifica MotoGP è ad un passo dalla conquista del suo primo titolo iridato, ma quando è lontano dalle piste del Mondiale sembra che non sappia dire di no alla velocità. Infatti, oltre a diverse apparizioni durante i Gran Premi di Formula 1, tra cui l’ultimo GP di Monaco, sarebbe entrato in possesso di una prestante McLaren.
LEGGI ANCHE >>> Bagnaia e Ducati ci credono ancora: il messaggio a Quartararo
La nuova McLaren di Quartararo si presenta con una livrea dal design aerodinamico di una particolare tonalità di arancione, abbinato ad un tetto di colore nero per un look davvero accattivante. Aldilà degli aspetti estetici, si tratta di una 720S.
Un modello, questo, che, secondo i dati forniti dal costruttore, ha un motore V8 da 4 litri in grado di erogare una potenza di 720 cv e 770 Nm di coppia. Le prestazioni sono quindi una naturale conseguenza: velocità massima di 340 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi.
E’ stato lo stesso pilota Yamaha a mostrare il suo nuovo bolide ai followers di Instagram.
La foto ritrae Quartararo sorridente comodamente appoggiato sull’anteriore della sua nuova supercar. Insomma, un bel momento per Fabio che il prossimo 24 ottobre a Misano potrebbe coronare il suo sogno di diventare campione mondiale di MotoGP per la prima volta in carriera.
Dimenticati gli incendi ed i guasti. Il vero problema delle auto elettriche? E' proprio questo. …
La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…