Charles Leclerc (Getty Images)
La Ferrari e Sainz hanno rivolto i propri auguri a Leclerc per il suo 24° compleanno. Sui social network hanno pubblicato dei contenuti.
Oggi Charles Leclerc festeggia il suo 24° compleanno. Il pilota monegasco è tra i migliori talenti della Formula 1 e sembra predestinato a diventare campione del mondo in futuro.
Molto dipenderà dal livello della monoposto che guiderà. Fino al 2024 sarà al volante di una Ferrari, che ha investito tanto per consentirgli dal prossimo anno do lottare per il titolo. Il cambio regolamentare che verrà attuato dal 2022 potrebbe rimescolare le carte e la scuderia di Maranello auspica di riuscire ad approfittarne.
LEGGI ANCHE -> Formula 1, Alonso sicuro: “Con loro potrei vincere il titolo”
Leclerc spegne 24 candeline e ovviamente la Ferrari non poteva non fagli gli auguri anche sui social network. Il team di Maranello ha pubblicato dei contenuti per omaggiare il pilota monegasco. In un video è presente una monoposto rossa con il numero 24 e in sottofondo c’è la celebre canzone Happy Birthday. Nel post c’è anche scritto: “Dato che oggi posso non essere con te, ho preparato un messaggio speciale“.
Un messaggio di auguri è arrivato anche da Carlos Sainz, suo compagno di squadra. Tra lo spagnolo e Leclerc c’è un buonissimo rapporto, come testimoniato anche da alcuni contenuti pubblicati sia dai piloti stessi che dalla Ferrari in questi mesi. L’ex driver McLaren ha postato una foto di lui e Charles, scrivendo: “Buon compleanno al mio arcinemico a scacchi“.
In questo fine settimana Leclerc può festeggiare, ma da lunedì tornerà a pensare alle corse. Il 24 ottobre la Formula 1 gareggerà a Austin, negli Stati Uniti. La scuderia di Maranello spera di proseguire sulla buona scia degli ultimi gran premi.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…