Leclerc compie 24 anni: il simpatico messaggio di auguri di Sainz

La Ferrari e Sainz hanno rivolto i propri auguri a Leclerc per il suo 24° compleanno. Sui social network hanno pubblicato dei contenuti.

leclerc
Charles Leclerc (Getty Images)

Oggi Charles Leclerc festeggia il suo 24° compleanno. Il pilota monegasco è tra i migliori talenti della Formula 1 e sembra predestinato a diventare campione del mondo in futuro.

Molto dipenderà dal livello della monoposto che guiderà. Fino al 2024 sarà al volante di una Ferrari, che ha investito tanto per consentirgli dal prossimo anno do lottare per il titolo. Il cambio regolamentare che verrà attuato dal 2022 potrebbe rimescolare le carte e la scuderia di Maranello auspica di riuscire ad approfittarne.

LEGGI ANCHE -> Formula 1, Alonso sicuro: “Con loro potrei vincere il titolo”

Ferrari e Sainz, gli auguri di buon compleanno a Leclerc

Leclerc spegne 24 candeline e ovviamente la Ferrari non poteva non fagli gli auguri anche sui social network. Il team di Maranello ha pubblicato dei contenuti per omaggiare il pilota monegasco. In un video è presente una monoposto rossa con il numero 24 e in sottofondo c’è la celebre canzone Happy Birthday. Nel post c’è anche scritto: “Dato che oggi posso non essere con te, ho preparato un messaggio speciale“.

Un messaggio di auguri è arrivato anche da Carlos Sainz, suo compagno di squadra. Tra lo spagnolo e Leclerc c’è un buonissimo rapporto, come testimoniato anche da alcuni contenuti pubblicati sia dai piloti stessi che dalla Ferrari in questi mesi. L’ex driver McLaren ha postato una foto di lui e Charles, scrivendo: “Buon compleanno al mio arcinemico a scacchi“.

In questo fine settimana Leclerc può festeggiare, ma da lunedì tornerà a pensare alle corse. Il 24 ottobre la Formula 1 gareggerà a Austin, negli Stati Uniti. La scuderia di Maranello spera di proseguire sulla buona scia degli ultimi gran premi.

Impostazioni privacy