Auto

Hummer H2 Limousine, dalla strada al fango: che potenza come fuoristrada | Video

Un Hummer H2 limousine messo alla prova fuoristrada su fango: il video dell’impresa è tutto da vedere

hummer h2 limousine (da Youtube)

Cosa succede quando un gruppo di ragazzi decide di testare un Hummer H2 limousine nel bel mezzo della foresta russa? La domanda trova risposta in un video pubblicato su Youtube in cui si vede proprio qual è il comportamento dell’H2 limousine. Un modello che non modifica trasmissione e motore che sono gli stessi rispetto ad un Hummer classico. Le novità maggiori riguardano, invece, gli interni – ovviamente resi più lussuosi e adatti a feste private – e l’aumento di passo. Le stesse del modello tradizionale sono anche le ruote. Un veicolo che può contare su una potenza importante grazie al 6.2 V8 da 393 CV. La prova su fango dell’Hummer limousine è stata immortalata in un video e si può dire superata, anche se qualche problema.

LEGGI ANCHE >>> Lebron James presenta l’Hummer EV: lo spot narrato dal campione | Video

Hummer H2 Limousine in fuoristrada: il video dell’impresa

L’Hummer H2, anche se in versione limousine, riesce a tenere bene la strada nonostante il fango. Certo non manca qualche difficoltà dovuta soprattutto al raggio di sterzata eccessivo e ai dossi. Qui si hanno gli imprevisti maggiori: proprio il passo ha causato i problemi più grandi, rendendo complicato da affrontare anche piccoli dislivelli.

Così nel video si mostra la limousine bloccarsi alla fine di una piccola discesa a causa del sottoscocca che si incastra. A tirare fuori dai ‘guai’ l’Hummer limousine arrivano in soccorso due fuoristrada classici come la Toyota Land Cruiser e la Lada Niva. Ad ogni modo la prova dell’esemplare di H2 limousine sul fango e in fuoristrada si può dire superata. Nonostante qualche comprensibile inconveniente.

Bruno De Santis

Recent Posts

Sempre più marce nelle auto moderne: il motivo tecnico dietro questa scelta

Se si guarda alle auto di qualche decennio fa, i cambi manuali avevano quasi sempre…

4 giorni ago

Formula1: Mercedes domina l’Australia, Russell vince ma il vero segnale arriva da Antonelli e dalle Ferrari

La nuova Formula 1 è partita dall’Australia con un messaggio piuttosto chiaro. La Mercedes sembra…

4 giorni ago

La F1 2026 ha già un problema: il Super Clipping che fa rallentare i piloti anche in qualifica

C’eravamo illusi, eccome, perché per mesi la Formula 1 ci ha raccontato la nascita di…

5 giorni ago

Di chi è la Ferrari rarissima usata da Leclerc per il matrimonio e quanto vale davvero

Charles Leclerc ha scelto una delle Ferrari più leggendarie mai costruite per il giorno del…

5 giorni ago

Formula 1: Antonelli esce dai box con il cooler attaccato. Cos’è il dispositivo dimenticato dalla Mercedes

Che cos’è il cooler che il team Mercedes ha dimenticato sulla vettura di Antonelli e…

5 giorni ago

Qualifiche Gp Australia: Russell in pole Antonelli completa la prima fila Mercedes, le Ferrari inseguono

Le prime qualifiche della stagione di Formula 1 a Melbourne hanno subito raccontato una storia…

5 giorni ago