hummer h2 limousine (da Youtube)
Un Hummer H2 limousine messo alla prova fuoristrada su fango: il video dell’impresa è tutto da vedere
Cosa succede quando un gruppo di ragazzi decide di testare un Hummer H2 limousine nel bel mezzo della foresta russa? La domanda trova risposta in un video pubblicato su Youtube in cui si vede proprio qual è il comportamento dell’H2 limousine. Un modello che non modifica trasmissione e motore che sono gli stessi rispetto ad un Hummer classico. Le novità maggiori riguardano, invece, gli interni – ovviamente resi più lussuosi e adatti a feste private – e l’aumento di passo. Le stesse del modello tradizionale sono anche le ruote. Un veicolo che può contare su una potenza importante grazie al 6.2 V8 da 393 CV. La prova su fango dell’Hummer limousine è stata immortalata in un video e si può dire superata, anche se qualche problema.
LEGGI ANCHE >>> Lebron James presenta l’Hummer EV: lo spot narrato dal campione | Video
L’Hummer H2, anche se in versione limousine, riesce a tenere bene la strada nonostante il fango. Certo non manca qualche difficoltà dovuta soprattutto al raggio di sterzata eccessivo e ai dossi. Qui si hanno gli imprevisti maggiori: proprio il passo ha causato i problemi più grandi, rendendo complicato da affrontare anche piccoli dislivelli.
Così nel video si mostra la limousine bloccarsi alla fine di una piccola discesa a causa del sottoscocca che si incastra. A tirare fuori dai ‘guai’ l’Hummer limousine arrivano in soccorso due fuoristrada classici come la Toyota Land Cruiser e la Lada Niva. Ad ogni modo la prova dell’esemplare di H2 limousine sul fango e in fuoristrada si può dire superata. Nonostante qualche comprensibile inconveniente.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…