Lebron James presenta l’Hummer EV: lo spot narrato dal campione | Video

GMC svela tutti i dettagli del nuovo Hummer Elettrico. Per l’occasione, ha lanciato uno spot narrato dal campione NBA Lebron James. Il video

Hummer EV Lebron James
(GMC media press)

Il nuovo Hummer elettrico sta per arrivare. GMC ha svelato tutti i dettagli del fuoristrada a zero emissioni e lo ha fatto in grande stile, lanciando uno spot in occasione delle fasi finali – March Madness – dell’NCAA, il campionato americano di basket universitario, molto seguite e sentite dai tifosi statunitensi. La stessa pubblicità vede come protagonista il campione NBA Lebron James, che presenta il potente EV esaltandone le caratteristiche.

Il nuovo Hummer spicca sia per dimensioni sia per prestazioni. Inoltre, è dotato di numerose tecnologie all’avanguardia. A tal proposito, una peculiarità del rinnovato Suv è la “modalità granchio” (CrabWalk Mode), che prevede un sistema di trazione a quattro ruote sterzanti, permettendo quindi al veicolo di spostarsi anche in diagonale. Questo aspetto è ben visibile nel video dello spot.

LEGGI ANCHE >>> Hummer Elettrico, che performance sulla neve: il video

Lebron James racconta l’Hummer Elettrico: il nuovo spot

L’Hummer elettrico è dotato di un sistema propulsivo a tre motori elettrici, capaci di erogare complessivamente una potenza monstre di 840 cv. Di conseguenza, il Suv di GMC è in grado di fornire prestazioni da autentica supercar. Infatti, accelera da 0 a 100 km/h in meno di quattro secondi con lo speciale launch control – definito “Watts to Freedom” – attivato. Il pacco batteria, formato da 20 moduli, garantirà un’autonomia di oltre 500 km.

La Edition 1, che arriverà nei concessionari ad inizio 2023, possiede cerchi da 22 pollici e numerose opzioni di personalizzazione. Inoltre, i clienti potranno scegliere di aggiungere il pacchetto Extreme Off-Road che permette performance ancor più di livello su qualsiasi tipo di terreno e di superare corsi d’acqua. Gli ordini di questa prima versione sono già andati esauriti, nonostante un prezzo elevato di 112.595 dollari.

Dal 2022 al 2024 usciranno invece le versioni EV3X, EV2X e EV2. Quest’ultima, in particolare, sarà l’Hummer a zero emissioni più economico ed uscirà nel 2024.

Impostazioni privacy