Pogba, un’altra disavventura per la sua Rolls Royce: danno sfiorato | Foto

Paul Pogba ha rischiato di vedere distrutta la sua Rolls Royce Wraith Black Badge da oltre 350mila euro: un’auto con un destino particolare

Paul Pogba
Pogba (Getty Images)

Paul Pogba non sta vivendo un momento felice in campo. Il tecnico del Manchester United Solskjaer lo ha spedito spesso in panchina nelle ultime partite, complice anche una situazione contrattuale particolare. Ma anche fuori dal campo, il centrocampista francese ha rischiato di ricevere una notizia non certo piacevole. A raccontare tutto tramite social è stata la moglie dell’ex Juventus. La modella Maria Zulay Salaues ha postato sui social, infatti, la foto della Rolls Royce Wraith Black Badge parcheggiato nel viale della lussuosa villa in cui soggiornano Pogba e consorte.

Cosa c’è di strano? Nulla, se non fosse per il fatto che il ramo staccato da un albero ha rischiato di distruggere la vettura. Nei giorni scorsi, infatti, Manchester è stata flagellata dal maltempo con un forte vento che ha causato non pochi danni in città. Tra questi anche quello nel viale della villa del calciatore: il grosso ramo di un albero si è staccato ed è caduto proprio vicino alla vettura da oltre 350mila euro.

LEGGI ANCHE >>> Paul Pogba e la Ferrari 812 Superfast: la velocità massima è da Formula 1

Pogba, la Rolls Royce ha rischiato di essere distrutta

Rolls Royce Pogba
La Rolls Royce di Pogba (da Instagram)

La moglie di Paul Pogba ha postato sui social la foto della macchina con il ramo caduto vicino ed  ha aggiunto: “Questo è successo la scorsa notte”. Per fortuna l’incidente non ha causato danni e soprattutto non ci sono stati feriti, ma di certo la Rolls Royce del francese non è una vettura ‘fortunata’.

La macchina, infatti, è la stessa che era stata confiscata nel 2020 a causa della targa non registrata in maniera corretta. La vettura sequestrata era stata poi dimenticata da Pogba che soltanto dopo nove mesi si è deciso ad andare nel deposito della polizia per riprendersela.

Gestione cookie