Verstappen e Hamilton (Getty Images)
Si incendia subito il duello tra Lewis Hamilton e Max Verstappen: sorpasso dell’inglese e reazione dell’olandese con dito medio
Verstappen e Hamilton (Getty Images)
Si accende subito la sfida tra Lewis Hamilton e Max Verstappen ad Austin: i due rivali per la corsa al titolo non aspettano neanche la gara per duellare in pista. Un ruota a ruota lungo tutto il rettilineo della pista americana che si è conclusa con il sorpasso del pilota Mercedes ai danni della Red Bull numero 33. Un sorpasso non proprio pulito che ha fatto innervosire non poco Verstappen: prima il team radio con un insulto (“stupido idiota”) quindi il dito medio alzato verso il rivale che intanto si allontanava. Clima quindi incandescente e non siamo che all’inizio di un weekend che si preannuncia davvero rovente.
LEGGI ANCHE >>> Verstappen contro Drive to Survive: la critica di Max alla serie Netflix
Subito sfida infuocata quindi nella seconda sessione di prove libere ad Austin tra Max Verstappen e Lewis Hamilton. Il duello per il Mondiale entra subito nel vivo e lo fa addirittura nelle prove libere con un testa a testa che ha acceso subito l’atmosfera. I due piloti hanno percorso tutto il rettilineo affiancati con l’inglese che non ha esitato a spingere verso l’esterno della pista il rivale.
La Mercedes e la Red Bull sono arrivate alla curva praticamente appaiate ed è stato Hamilton a riuscire a completare un sorpasso non certo pulito e sicuramente non in linea con il fatto che si era soltanto nelle libere. Proprio questo ha scatenato la reazione di Verstappen. L’olandese, dopo essere sfogato via radio, non ha esitato a mostrare il dito medio al sette volte campione del mondo. Un gesto che accende ancora di più una rivalità che in stagione ha già portato agli incidenti di Silvertone e Monza.
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…