Verstappen e Hamilton (Getty Images)
Si incendia subito il duello tra Lewis Hamilton e Max Verstappen: sorpasso dell’inglese e reazione dell’olandese con dito medio
Si accende subito la sfida tra Lewis Hamilton e Max Verstappen ad Austin: i due rivali per la corsa al titolo non aspettano neanche la gara per duellare in pista. Un ruota a ruota lungo tutto il rettilineo della pista americana che si è conclusa con il sorpasso del pilota Mercedes ai danni della Red Bull numero 33. Un sorpasso non proprio pulito che ha fatto innervosire non poco Verstappen: prima il team radio con un insulto (“stupido idiota”) quindi il dito medio alzato verso il rivale che intanto si allontanava. Clima quindi incandescente e non siamo che all’inizio di un weekend che si preannuncia davvero rovente.
LEGGI ANCHE >>> Verstappen contro Drive to Survive: la critica di Max alla serie Netflix
Subito sfida infuocata quindi nella seconda sessione di prove libere ad Austin tra Max Verstappen e Lewis Hamilton. Il duello per il Mondiale entra subito nel vivo e lo fa addirittura nelle prove libere con un testa a testa che ha acceso subito l’atmosfera. I due piloti hanno percorso tutto il rettilineo affiancati con l’inglese che non ha esitato a spingere verso l’esterno della pista il rivale.
La Mercedes e la Red Bull sono arrivate alla curva praticamente appaiate ed è stato Hamilton a riuscire a completare un sorpasso non certo pulito e sicuramente non in linea con il fatto che si era soltanto nelle libere. Proprio questo ha scatenato la reazione di Verstappen. L’olandese, dopo essere sfogato via radio, non ha esitato a mostrare il dito medio al sette volte campione del mondo. Un gesto che accende ancora di più una rivalità che in stagione ha già portato agli incidenti di Silvertone e Monza.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…