Verstappen contro Drive to Survive: la critica di Max alla serie Netflix

Max Verstappen non apprezza la docu-serie Formula 1: Drive to Survive di Netflix. Il pilota Red Bull espone delle critiche precise.

Max Verstappen
Max Verstappen, pilota Red Bull F1 (Getty Images)

Netflix con la docu-serie Drive to Survive in questi anni ha mostrato alcuni retroscena della Formula 1. I tifosi hanno potuto conoscere un altro volto del più importante campionato automobilistico.

Sono state realizzate tre stagioni della serie ed è attesa la quarta, che narrerà quanto avvenuto nel Mondiale 2021. Dovrebbe uscire tra febbraio e marzo dell’anno prossimo. Sarà interessante vedere i dietro le quinte di un campionato che  sta regalando diverse emozioni con il duello tra Max Verstappen e Lewis Hamilton.

LEGGI ANCHE -> Hamilton, che imprevisto: è accaduto prima della conferenza stampa

Formula 1 Drive to Survive: la critica di Max Verstappen

Max Verstappen
Max Verstappen, pilota Red Bull F1 (Getty Images)

A sorpresa, Verstappen ha annunciato che non sarà protagonista della prossima stagione di Formula 1: Drive to Survive. Il pilota Red Bull ha spiegato perché ha preso questa decisione: «Capisco che venga fatta per aumentare la popolarità della F1, ma non mi piace farne parte. Hanno inventato rivalità che in realtà non esistono. Così ho deciso di non parteciparvi e non ho più rilasciato un’intervista. In realtà non c’è nulla da mostrare, non sono il tipo che fa spettacolo. Voglio solo fatti e cose reali».

Il driver olandese non apprezza la narrazione fatta nella docu-serie di Netflix, ritiene troppo forzato il modo con cui vengono raccontate alcune rivalità. Ad esempio, tra quelle eccessivamente calcate c’è quella Sainz-Norris in McLaren.

Verstappen ha fatto anche una battuta inerente la sua rivalità con Hamilton e ciò che verrà mostrato su Drive to Survive: «Probabilmente saremo mostrati come rivali. Una volta camminando ci siamo scontrati, quindi è possibile che faranno vedere questa scena».

Impostazioni privacy