Lando Norris, Zak Brown e Daniel Ricciardo sul podio di Monza (Foto: Getty Images)
Il CEO della McLaren Zak Brown ha onorato la scommessa persa con Daniel Ricciardo, pagando pegno in prima persona. Il video.
Costa “cara” la scommessa persa con Daniel Ricciardo per Zak Brown che, oltre a concedere qualche giro sulla vettura Nascar della sua collezione, è stato costretto altresì a pagare pegno in prima persona. Infatti, alla vigilia del Gran Premio degli Stati Uniti, il CEO della McLaren si è recato presso uno studio di tatuaggi locale per onorare la parola data al suo pilota.
LEGGI ANCHE >>> Ricciardo vince la “scommessa” con Zak Brown: il premio ad Austin
Dunque, la vittoria di Monza, la prima in McLaren di Ricciardo, si è rivelata più “sofferta” del previsto per Brown, che si è quindi fatto tatuare in Texas, provando anche una buona dose di dolore, come mostrato da un video condiviso sui canali social della McLaren.
La clip mostra com’è andata l’esperienza del numero uno della Casa di Woking, che nel sabato del GP di Austin ha assistito alla prova dell’australiano al volante della Chevrolet Montecarlo del campione Nascar, e beniamino dello stesso pilota McLaren, Dale Earnhardt,.
Cosa si sia fatto tatuare sul braccio destro ancora non si sa di preciso, ma ciò che è certo è che Brown ha mantenuto fede alla scommessa e Ricciardo può esserne contento.
Non è la prima volta che Daniel fa una scommessa simile con il suo boss di scuderia. Infatti, soltanto l’anno scorso, fece la stessa cosa con Cyril Abiteboul, team principal della Renault. Anche in questo caso il pilota ebbe la meglio, con il “povero” manager francese costretto a farsi un tatuaggio.
L'analisi sul mercato delle auto degli ultimi anni ha mostrato dati davvero preoccupanti sotto un…
Dimenticati gli incendi ed i guasti. Il vero problema delle auto elettriche? E' proprio questo. …
La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…