Arturo Vidal (Foto: Getty Images)
Arturo Vidal ha svelato sui social quale Auto preferisce. Niente supercar o 4×4 esclusivi, il modello che “ama” di più è un altro ben diverso.
Arturo Vidal ha una passione quasi smodata per le Auto. Infatti, spesso condivide sui social immagini che lo ritraggono insieme alla sue supercar. Ferrari, Brabus, Volvo i marchi delle vetture con cui lo abbiamo visto in passato. Tra le ultime arrivate nel suo garage, invece, troviamo una McLaren 720S, da 720 cv di potenza per prestazioni da autentico bolide.
Tuttavia, recentemente, è apparsa una sequenza di nuove foto sul profilo Instagram del centrocampista dell’Inter, dove lo vediamo insieme ad una Ferrari, un fuoristrada esclusivo a marchio Brabus e… una Fiat Panda.
LEGGI ANCHE >>> Vidal, una McLaren per il Guerriero: il dettaglio “calcistico” della supercar
Nello specifico, si tratta della generazione passata della Panda, caratterizzato da forme squadrate e, nel caso del modello di Vidal, con livrea dal colore verde acqua. Se nella prima foto lo vediamo “semplicemente” appoggiato sulla sua Fiat, nella seconda, invece, la abbraccia, quasi a volerle dire “Sei la mia preferita”.
E in effetti, nella didascalia alla foto ha scritto in spagnolo: “Finalmente il regalo è arrivato. I sogni si realizzano! Erano anni che aspettavo di averla“.
Dunque, stando alle sue parole, si tratta di un regalo che Vidal stava aspettando da molto tempo e che quindi va ad “impreziosire” la sua fornitissima collezione d’Auto, in attesa, magari, di un altro gradito dono.
L'analisi sul mercato delle auto degli ultimi anni ha mostrato dati davvero preoccupanti sotto un…
Dimenticati gli incendi ed i guasti. Il vero problema delle auto elettriche? E' proprio questo. …
La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…