Vidal, una McLaren per il Guerriero: il dettaglio “calcistico” della supercar

L’ultimo bolide della collezione di Arturo Vidal, il centrocampista cileno dell’Inter: una McLaren 720s con colore scontato

Vidal
Vidal (Getty Images)

In campo ruggisce sugli avversari, fuori conferma la sua grinta e aggressività anche al volante. Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter attualmente fermo per infortunio, non è certo tipo che passa inosservato in campo ma non solo. Anche quando è alla guida di una macchina, il ‘Guerriero’ si fa notare. Il suo parco Auto parla per sé e l’ultima arrivata è una supercar che si lascia guardare e guidare. La Mclaren 720s che si è regalato dopo la vittoria dello scudetto nello scorso maggio è soltanto l’ultima di un garage da fare invidia.

Al suo interno trovano spazio supercar come una Ferrari 488, una Volvo XC 90 e una Brabus 800 Widestar. Da qualche mese c’è anche la nuova arrivata, scelta dal calciatore cileno con un colore che ricorda la maglia della squadra per la quale gioca: il nero e l’azzurro.

LEGGI ANCHE >>> Dybala, una Lamborghini per la Joya: il colore non passa inosservato

Vidal, la Mclaren 720s nerazzurra: la supercar del cileno

Vidal
Vidal (da Instagram)

Come detto l’ultima arrivata nel garage di Arturo Vidal è una McLaren 720s: una supercar dal prezzo base che supera i 270mila euro. Il cileno l’ha scelta con i colori nero e azzurri, forse per richiamare proprio i colori dell’Inter.

Un bolide che vanta un motore con una potenzia di 720 cavalli. Così la McLaren può arrivare a toccare i 341 Km/h, magari dopo essere arrivata da 0 a 100 km/h in appena 2,8 secondi. Ce ne vogliamo 7,8 per toccare i 200 km/h. Questi i numeri di quella che è stata ribattezzata da James Rodriguez come la Batmobile del re. Per scoprire il motivo basta guardarla, per ammirarne tutta la potenza invece occorrerà mettersi al volante. Vidal ha scelto di farlo.

Impostazioni privacy