Dybala, una Lamborghini per la Joya: il colore non passa inosservato

Paulo Dybala si è regalato qualche mese fa una Lamborghini: i dettagli della supercar con colore che non passa inosservato

Dybala
Dybala (Getty Images)

In campo Paulo Dybala ha voglia di riscattare una stagione deludente e ricca di problemi fisici. L’argentino vuole tornare ad essere ‘Joya’ in campo con la maglia numero 10 della Juventus. Intanto, fuori dal campo può sfoggiare da qualche mese il suo nuovo gioiello. Si tratta di una Lamborghini Aventador S Roadster che in primavera è stata consegnata al talentuoso calciatore ex Palermo. Non una versione base della supercar del Toro, ma un modello realizzato su misura per Dybala con le personalizzazioni scelte dallo stesso sudamericano.

Un vero e proprio bolide che il calciatore potrà spingere fino ai 350 Km/h di velocità massima che la Lamborghini riesce a toccare. La Aventador S Roadster, grazie al motore V12, riesce a raggiungere i 100 km/h in appena tre secondi. Questo grazie ad una potenza di 740 CV. Ovviamente il prezzo è da supercar: la versione base costa oltre 310mila euro, una cifra che viste le personalizzazioni chieste da Dybala sarà sicuramente lievitata.

LEGGI ANCHE >>> Real Madrid: Bugatti, Ferrari e Lamborghini, che sfilata di supercar a Valdebebas | Video

Dybala, la Lamborghini Aventador S Roadster da oltre 300mila euro

Oltre trecentomila euro, quindi, per la Lamborghini Aventador S Roadster di Paulo Dybala. Una supercar che l’argentino ha voluto con carrozzeria color New Giallo Orion e interni Nero Ade con cuciture Giallo Ade.

Il motivo lo ha spiegato lo stesso calciatore in alcune dichiarazioni relative proprio all’ultimo gioiello arrivato nel suo garage. Dybala ha spiegato, infatti, che “una Lamborghini non può che essere gialla”. Colore ‘scontato’ che consente alla vettura di fare colpo a prima vista. Un dettaglio non da poco per un bolide che il numero 10 della Juventus può guidare da qualche mese per le strade di Torino.

Impostazioni privacy