Auto

Hyundai, spot di Halloween con la Elantra N e… una bambola – Video

Hyundai ha rilasciato un nuovo spot per festeggiare Halloween con la nuova Elantra N protagonista. Il video mette i brividi.

Hyundai (Foto: Getty Images)

E’ tempo di Halloween e quale miglior modo di festeggiare se non mettendo i brividi? E’ quanto ha fatto Hyundai che, in occasione della festa più spaventosa dell’anno, ha rilasciato un nuovo spot che rientra a tutti gli effetti nella categoria horror. Ovviamente, trattandosi di una Casa automobilistica, non poteva mancare una vettura come protagonista, la nuova Elantra N.

LEGGI ANCHE >>> Da Hyundai il robotaxi a guida autonoma: la data del lancio su strada

Hyundai, il nuovo spot dedicato ad Halloween: il video

Lo spot inizia subito con un avviso di contenuti sensibili, per poi far comparire le immagini di una donna che si alza dal suo letto nel pieno della notte, svegliata da due messaggi sul telefono. Uno recita “E’ tempo di una guida per Halloween“, mentre l’altro, giocando sulla celebre frase “dolcetto o scherzetto”, invita i membri della chat ad andare in pista.

La stessa protagonista comincia a camminare, trovando in giro per casa elementi piuttosto inquietanti, come la bambola nascosta sotto la sua felpa. Il tempo di scendere le scale e la donna trova prima un uomo mascherato e poi una signora sulla sedia a dondolo avvolta dall’oscurità. Perciò, non resta che guardare il video per una bella “dose” di spavento.

La donna riesce ad arrivare alla sua Hyundai. Tuttavia, nel preciso istante in cui prova ad accenderla, si accorge di essere rimasta senza benzina, per finire costretta a fronteggiare i due personaggi, piuttosto spaventosi a dire la verità.

Infine, vale la pena ricordare le caratteristiche della nuova Elantra N, dove la “N” la identifica come modello della gamma ad alte prestazioni della Casa coreana. Il design è tipico delle nuove generazioni di Auto Hyundai, elegante e al contempo sportivo, con qualche tocco futuristico. Sotto al cofano, invece, si nasconde un motore da 2 litri in grado di erogare 280 cv di potenza, per una velocità massima di 250 km/h e un’accelerazione da a 100 in 5,3 secondi. Nei prossimi mesi il modello dovrebbe debuttare negli Stati Uniti, mentre in Italia potrebbe arrivare in un secondo momento.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Le auto elettriche sono 3 volte più pericolose delle termiche: il dettaglio invisibile che le rende così

Dimenticati gli incendi ed i guasti. Il vero problema delle auto elettriche? E' proprio questo. …

4 ore ago

Pesante tonfo di Volkswagen, il marchio tedesco è in forte difficoltà: il motivo

La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…

6 ore ago

Fiat, operaio italiano in Serbia rivela un’oscura verità: da brividi

Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio.  Tutti…

9 ore ago

Renault già dimentica Austral, ha pronto il nuovo SUV: come si chiamerà

Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…

10 ore ago

Guidava e controllava il suo bimbo così: la Polizia la becca e le fa una sonora multa

Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…

12 ore ago

Compra l’auto che gli hanno rubato senza saperlo: la paradossale storia dall’Inghilterra

Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…

22 ore ago