Hyundai, spot di Halloween con la Elantra N e… una bambola – Video

Hyundai ha rilasciato un nuovo spot per festeggiare Halloween con la nuova Elantra N protagonista. Il video mette i brividi.

Hyundai
Hyundai (Foto: Getty Images)

E’ tempo di Halloween e quale miglior modo di festeggiare se non mettendo i brividi? E’ quanto ha fatto Hyundai che, in occasione della festa più spaventosa dell’anno, ha rilasciato un nuovo spot che rientra a tutti gli effetti nella categoria horror. Ovviamente, trattandosi di una Casa automobilistica, non poteva mancare una vettura come protagonista, la nuova Elantra N.

LEGGI ANCHE >>> Da Hyundai il robotaxi a guida autonoma: la data del lancio su strada

Hyundai, il nuovo spot dedicato ad Halloween: il video

Lo spot inizia subito con un avviso di contenuti sensibili, per poi far comparire le immagini di una donna che si alza dal suo letto nel pieno della notte, svegliata da due messaggi sul telefono. Uno recita “E’ tempo di una guida per Halloween“, mentre l’altro, giocando sulla celebre frase “dolcetto o scherzetto”, invita i membri della chat ad andare in pista.

La stessa protagonista comincia a camminare, trovando in giro per casa elementi piuttosto inquietanti, come la bambola nascosta sotto la sua felpa. Il tempo di scendere le scale e la donna trova prima un uomo mascherato e poi una signora sulla sedia a dondolo avvolta dall’oscurità. Perciò, non resta che guardare il video per una bella “dose” di spavento.

La donna riesce ad arrivare alla sua Hyundai. Tuttavia, nel preciso istante in cui prova ad accenderla, si accorge di essere rimasta senza benzina, per finire costretta a fronteggiare i due personaggi, piuttosto spaventosi a dire la verità.

Infine, vale la pena ricordare le caratteristiche della nuova Elantra N, dove la “N” la identifica come modello della gamma ad alte prestazioni della Casa coreana. Il design è tipico delle nuove generazioni di Auto Hyundai, elegante e al contempo sportivo, con qualche tocco futuristico. Sotto al cofano, invece, si nasconde un motore da 2 litri in grado di erogare 280 cv di potenza, per una velocità massima di 250 km/h e un’accelerazione da a 100 in 5,3 secondi. Nei prossimi mesi il modello dovrebbe debuttare negli Stati Uniti, mentre in Italia potrebbe arrivare in un secondo momento.

Impostazioni privacy