Valentino Rossi e Fabio Quartararo (©Getty Images)
Quartararo in vista del GP di Valencia ha pubblicato un post per omaggiare Valentino Rossi, all’ultima corsa in MotoGP della sua carriera.
Valentino Rossi e Fabio Quartararo (©Getty Images)
È in arrivo il Gran Premio di Valencia e sarà molto speciale per Valentino Rossi, all’ultima gara in MotoGP prima del ritiro. Il Dottore terminerà una lunga carriera che lo ha portato a vincere nove titoli mondiali e a diventare una leggenda.
La speranza dei suoi tifosi è quello di vedere un’ultima corsa da protagonista del loro idolo, che purtroppo nel 2021 è crollato a livello di prestazioni e risultati. Sarebbe bello se il pesarese concludesse la sua esperienza nel Motomondiale con un GP positivo.
LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi non ha dubbi: “Può fare quello che vuole sulla moto”
Fabio Quartararo e Valentino Rossi (©LaPresse)
Fabio Quartararo è tra i piloti cresciuti ammirando Rossi e non gli è parso vero quando se lo è ritrovato come collega in MotoGP nel 2019. Ha sempre speso belle parole nei confronti di Valentino, ha ammesso che se ha intrapreso la carriera nel motociclismo è anche grazie a lui per l’ispirazione che gli ha dato.
Quartararo, fresco vincitore del titolo mondiale MotoGP, ha pubblicato sui social network una foto che lo raffigura assieme a Rossi e ha scritto «L’ultima danza del re».
Un omaggio che sicuramente il nove volte campione del mondo apprezzerà. Giovedì a Valencia ci sarà una conferenza stampa speciale e sarà interessante sentire quali sono le sue emozioni per l’ultima corsa nel Motomondiale.
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…