Valentino Rossi e Fabio Quartararo (©Getty Images)
Quartararo in vista del GP di Valencia ha pubblicato un post per omaggiare Valentino Rossi, all’ultima corsa in MotoGP della sua carriera.
È in arrivo il Gran Premio di Valencia e sarà molto speciale per Valentino Rossi, all’ultima gara in MotoGP prima del ritiro. Il Dottore terminerà una lunga carriera che lo ha portato a vincere nove titoli mondiali e a diventare una leggenda.
La speranza dei suoi tifosi è quello di vedere un’ultima corsa da protagonista del loro idolo, che purtroppo nel 2021 è crollato a livello di prestazioni e risultati. Sarebbe bello se il pesarese concludesse la sua esperienza nel Motomondiale con un GP positivo.
LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi non ha dubbi: “Può fare quello che vuole sulla moto”
Fabio Quartararo è tra i piloti cresciuti ammirando Rossi e non gli è parso vero quando se lo è ritrovato come collega in MotoGP nel 2019. Ha sempre speso belle parole nei confronti di Valentino, ha ammesso che se ha intrapreso la carriera nel motociclismo è anche grazie a lui per l’ispirazione che gli ha dato.
Quartararo, fresco vincitore del titolo mondiale MotoGP, ha pubblicato sui social network una foto che lo raffigura assieme a Rossi e ha scritto «L’ultima danza del re».
Un omaggio che sicuramente il nove volte campione del mondo apprezzerà. Giovedì a Valencia ci sarà una conferenza stampa speciale e sarà interessante sentire quali sono le sue emozioni per l’ultima corsa nel Motomondiale.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…