Quartararo omaggia Valentino Rossi: il post social del campione MotoGP

Quartararo in vista del GP di Valencia ha pubblicato un post per omaggiare Valentino Rossi, all’ultima corsa in MotoGP della sua carriera.

Rossi Quartararo
Valentino Rossi e Fabio Quartararo (©Getty Images)

È in arrivo il Gran Premio di Valencia e sarà molto speciale per Valentino Rossi, all’ultima gara in MotoGP prima del ritiro. Il Dottore terminerà una lunga carriera che lo ha portato a vincere nove titoli mondiali e a diventare una leggenda.

La speranza dei suoi tifosi è quello di vedere un’ultima corsa da protagonista del loro idolo, che purtroppo nel 2021 è crollato a livello di prestazioni e risultati. Sarebbe bello se il pesarese concludesse la sua esperienza nel Motomondiale con un GP positivo.

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi non ha dubbi: “Può fare quello che vuole sulla moto”

Quartararo, pensiero per Valentino Rossi in vista di Valencia

quartararo valentino rossi
Fabio Quartararo e Valentino Rossi (©LaPresse)

Fabio Quartararo è tra i piloti cresciuti ammirando Rossi e non gli è parso vero quando se lo è ritrovato come collega in MotoGP nel 2019. Ha sempre speso belle parole nei confronti di Valentino, ha ammesso che se ha intrapreso la carriera nel motociclismo è anche grazie a lui per l’ispirazione che gli ha dato.

Quartararo, fresco vincitore del titolo mondiale MotoGP, ha pubblicato sui social network una foto che lo raffigura assieme a Rossi e ha scritto «L’ultima danza del re».

Un omaggio che sicuramente il nove volte campione del mondo apprezzerà. Giovedì a Valencia ci sarà una conferenza stampa speciale e sarà interessante sentire quali sono le sue emozioni per l’ultima corsa nel Motomondiale.

Impostazioni privacy