Hamilton (LaPresse)
Spettacolare GP del Brasile con la lotta tra Lewis Hamilton e Max Verstappen: gli highlights della quartultima gara del Mondiale
Hamilton (LaPresse)
E’ Lewis Hamilton il vincitore del GP del Brasile, quartultima tappa del Mondiale di F1. Il pilota inglese è riuscito a superare il rivale nella corsa al titolo Max Verstappen al termine di un bel duello dove non sono mancati i colpi bassi. La prova è nel primo tentativo del sette volte campione del mondo, accompagnato dall’olandese fuori pista pur di mantenere la posizione. Alla fine però la Red Bull numero 33 si è dovuta arrendere alla maggior velocità della Mercedes in un weekend che ha dimostrato quanto Hamilton sia in grande spolvero.
Partito dalla ventesima posizione nella Sprint Race, ieri è risalito fino al quinto posto. Oggi start dalla decima piazza e dopo venti giri è già alle spalle del rivale. Qui parte un duello che si concluderà al 61esimo giro con il sorpasso di Hamilton su Verstappen.
LEGGI ANCHE >>> Hamilton ci crede ancora: il messaggio “inaspettato” di Lewis al collega
Verstappen (LaPresse)
Alle spalle dei due duellanti per il titolo iridato si è piazzata l’altra Mercedes di Bottas, protagonista di un’altra partenza non ottima. Quarto Perez con la Red Bull che ha preceduto le due Ferrari: Leclerc e Sainz si sono dati battaglia in partenza, poi hanno saputo mantenere le posizioni alle spalle di Mercedes e Red Bull senza troppi problemi. In zona punti sono finiti anche Gasly, Ocon, Alonso e Norris.
GP BRASILE, PER GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA – CLICCA QUI
Finisce male la gara invece delle McLaren: Ricciardo è costretto al ritiro da un problema tecnico, mentre Norris, dopo aver forato in partenza, risale dall’ultimo al decimo posto, portando a casa soltanto un punticino che permette alla Ferrari di allungare in classifica costruttori.
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…