Auto

Chiara Ferragni presenta la sua nuova Auto, è un’elettrica

Chiara Ferragni posa con una nuova auto elettrica: il nuovo modello immortalato insieme alla imprenditrice-influencer

Chiara Ferragni (Getty Images)

Chi bazzica i social non può non conoscere il nome di Chiara Ferragni: l’imprenditrice-influencer ha fatto la sua fortuna anche grazie alla capacità di reclamizzare i suoi brand su Instagram e similari. La sua notorietà è così sfruttata anche dalle aziende che scelgono il suo nome per avvicinare un target più giovanile di pubblico. Lo ha fatto anche BMW: la casa automobilistica tedesca ha instaurato una partnership con la Ferragni che va avanti ormai da anni. Per sposarla Fedez le promise di regalarle soltanto BMW e ha mantenuto la promessa con la X7 da 100mila euro che ha fatto bella mostra di sé nel garage della coppia dal 2020. Più recente (23 settembre), il post della stessa Ferragni ‘accompagnata’ da una BMW iX full electric. Una scelta replicata anche nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE >>> Fedez vende la Lamborghini per una Panda ? La risposta di Lapo Elkann

Chiara Ferragni, scatto con The iX BMW

La Ferragni con la BMW  (Instagram)

Lo scatto pubblicato nei giorni scorsi da Chiara Ferragni la ritrae in posa con una The iX, il Sav ( Sport activity vehicle) della BMW cento per cento elettrico. Un veicolo lanciato in occasione della Your Bmw Week del 13-20 novembre e le cui caratteristiche prevedono una doppia versione: la xDrive40 con 320 CV e batteria da 76,6 kWh, con autonomia di 425 Km, e Drive50 da 523 CV e batteria da 111,5 kWh con autonomia di 630 Km. Una vettura che prevede una velocità di punta autolimitata di 200 Km/h e un’accelerazione da 0-100 in 6,1 secondi nel primo caso e in 4,6 secondi nel secondo.

La scelta di Chiara Ferragni come testimonial del nuovo Sav conferma una partnership che, come detto, va avanti da anni, tra la casa automobilistica tedesca e l’influencer italiana.

Bruno De Santis

Recent Posts

Non c’è pace per la Ferrari: dopo la F1, guai anche in Endurance

Niente da fare per Ferrari, adesso avrà una rivale imbattibile anche in un altro campionato. …

2 ore ago

Stellantis, con Filosa torna uno storico modello Fiat: tra i più amati e venduti

Cresce la speranza di rivedere il modello FIAT più amato di tutti. Adesso, è possibile…

4 ore ago

Addio auto e moto, il nuovo veicolo di moda tra i ragazzi è un altro: assurdo

Basta con macchine e motociclette, i ragazzi puntano su altro. Non indovineresti mai... Diversi comitati…

14 ore ago

Terremoto in MotoGP, annuncio shock: sarà rivoluzione a fine 2025

Entro la fine del 2025 sarà presa una decisione che potrebbe cambiare le sorti di…

21 ore ago

Autoscuole in crisi in Italia: si rischia il collasso e “addio patenti”

I giovani dicono "no" alle autoscuole. Ecco perché questo diventa un enorme problema sociale...  Le…

22 ore ago

Autovelox, cambia la legge sulle distanze: ogni quanto nei puoi trovare uno ora

Entrano in vigore importanti norme relative agli Autovelox. Le sai tutte? Sono entrate in vigore…

1 giorno ago