Yamaha Tmax, arrivano le nuove versioni per i 20 anni: le caratteristiche (press)
Per il 2022, il Tmax si presenta con un design completamente nuovo per celebrare i 20 anni, ispirato al segmento delle sportive Yamaha
Yamaha Tmax festeggia i suoi 20 anni (uscì nel 2001, introducendo l’idea di uno scooter sportivo ad alta cilindrata) e si prepara con un corposo restyling per il 2022. Forte di un successo innegabile, il Tmax è lo scooter sportivo di maggior successo in Europa. Per il prossimo anno si presenterà con un design completamente nuovo, ispirato al segmento delle sportive Yamaha. Nuova carena più compatta, oltre a nuovi cerchi e sospensioni aggiornate che consentono una maneggevolezza più sportiva.
Impronta grintosa e tecnologia avanzata, con la strumentazione TFT a colori da 7 pollici che presenta una navigazione Garmin per un comodo navigatore onboard sempre aggiornato. La linea del nuovo modello è ancora più sportiva. L’ottava generazione (in versione classica e “Techmax”) conferma la speciale combinazione tra un motore bicilindrico montato rigidamente su un telaio motociclistico con un bilanciamento ideale dei pesi.
Leggi anche – Ducati, Domenicali su Moto e Scooter elettrici: gli obiettivi della Casa
La struttura è nascosta da una carrozzeria sportiva è ciò che spiega il successo duraturo di questo modello. Dalla sua presentazione nel 2001, Tmax è stato lo scooter sportivo più venduto ogni anno. Presenta un nuovo muso aggressivo con prese d’aria e ali aerodinamiche sporgenti, oltre al doppio faro a led, con indicatori di direzione integrati che regalano un look ancora più imponente e dominante ispirato alle moto sportive del marchio giapponese.
C’è anche un nuovo parabrezza che contribuisce al nuovo look e migliora il comfort della guida nonché una sezione centrale più snella che migliora la mobilità del pilota. Il retro conferma ma modifica la luce a led dal design a T, enfatizzando le linee pulite e sportive. Novità anche nei colori: nuova tinta di giallo con “Extreme yellow”, ma arrivano anche altre due tonalità: Icon Blue e Sword Grey.
Dimenticati gli incendi ed i guasti. Il vero problema delle auto elettriche? E' proprio questo. …
La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…