Fuori Giri

Elisabetta Gregoraci stupisce i fan: il particolare non passa certo inosservato

Elisabetta Gregoraci lascia i fan a bocca aperta: stupisce tutti anche con un particolare che non passare inosservato

Elisabetta Gregoraci (screen da Instagram)

Elisabetta Gregoraci è una delle presentatrici più apprezzate d’Italia. La bella calabrese, nella scorsa estate è stata impegnata con “Battiti Live”, il concerto nelle piazze pugliesi. Ex modella, la Gregoraci nonostante non sia più la moglie di Flavio Briatore, continua a vivere nel Principato di Montecarlo, lì dove hanno la residenza l’ex consorte e soprattutto Nathan Falco, il suo unico figlio.

Fa la spola con l’Italia, con la Calabria dove c’è ancora la sua famiglia di origine e la sorella a cui è legatissima. A Montecarlo, però, continua a condurre la sua vita quotidiana. Ed in un post sui social, sfruttando una bella giornata di sole, si è lasciata andare ad una passeggiata per le stradine del Principato.

E’ a bordo della cabriolet, quasi a ricordare Grace Kelly impegnata nel 1955 nel film “Caccia al ladro” insieme a Cari Grant diretto da Alfred Hitchcock.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, che passione: il dettaglio manda in estasi i fan

Elisabetta Gregoraci guida la sua cabriolet: il dettaglio clamoroso

Elisabetta Gregoraci (screen da Instagram)

La presentatrice ha mostrato anche un dettaglio non da poco. Nella cabriolet guidata dalla Gregoraci c’è una personalizzazione come solo alle dive. Sul poggiatesta sono impresse le iniziali EG del suo nome. Davvero elegante e fine, certamente d’impatto.

PER GUARDARE IL VIDEO DI ELISABETTA GREGORACI AL VOLANTE – CLICCA QUI

Sorridente e felice, con la mascherina davanti al volto, il vento tra i capelli mentre guida la sua fuoriserie; mostra anche il panorama spettacolare del Principato, con tanto di vista sul porto.

Giovanni Spinazzola

Recent Posts

I vetri oscurati dell’auto servono a riparare dal sole? Occorre fare chiarezza

Vetri oscurati al centro della questione: proteggono dal sole o meno?  Con il torrido caldo…

5 ore ago

Honda a lavoro per un nuovo sistema ibrido, arriverà nel 2027: come sarà

Il marchio giapponese Honda sta lavorando alacremente per lanciare sul mercato vari modelli di auto…

7 ore ago

Incidente con questo veicolo: non paghi tu, leggi bene le clausole

Il sogno di tutti gli automobilisti distratti! Se fai un incidente con questo veicolo, non…

9 ore ago

Alfa Sprint Veloce, concept da brivido: turbo, Q4 e design in fibra di carbonio

Con l’uscita di nuovi modelli, l'attenzione degli appassionati si rivolge anche alla possibilità di nuovi…

11 ore ago

Aria condizionata in auto, come evitare la multa e stare freschi: la Polizia non potrà dire niente

C'è una regola ben precisa da rispettare sull'uso dell'aria condizionata in auto. Ecco cosa evitare…

13 ore ago

Diesel, benzina o elettrico: qual è il motore veramente più affidabile

Scegliere la motorizzazione ideale per il proprio stile di vita è importante. I pro e…

23 ore ago