Sabrina Salerno, che passione: il dettaglio manda in estasi i fan

Sabrina Salerno, concorrente a Ballando con le Stelle, non ha nascosto una sua passione con una serie di scatti sui social

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screen da Instagram)

Cantante icona pop degli anni ’80-’90, star assoluta sui social , conduttrice al Festival di Sanremo e ora concorrente a Ballando con le Stelle. Sabrina Salerno continua ad ammaliare i suoi fan che la seguono in gran numero su Instagram.

Tra post e stories con foto cliccatissime, la cantante non ha lesinato anche scatti con quella che possiamo considerare una sua passione ovvero le Auto. Tra queste spicca la Ferrari. Proprio a bordo di un modello storico del Cavallino, Sabrina si è fatta fotografare a inizio anno, riscuotendo il solito grande seguito tra i followers.

LEGGI ANCHE >>> Theo Hernandez, una supercar per il milanista: il colore salta all’occhio

Sabrina Salerno in Ferrari: le caratteristiche della 208 GTS

Il modello in questione è una Ferrari 208 GTS, una vettura iconica per Maranello, che ha segnato il debutto del marchio nell’era dei motori turbocompressi negli anni ’80.

Un dettaglio, quello della scelta di quest’Auto, particolarmente gradito ai fan, appassionati anche delle quattro ruote. Un vero e proprio bolide la Ferrari 208 GTS, prodotta in pochissimi esemplari e con appena 250 ancora in circolazione.  Già, ma quali caratteristiche ha la 208? Sei le versioni realizzate, dalle GTS carburatori, iniezione e Turbo alle GTB iniezione, Turbo e carburatori. Una supercar davvero esclusiva con un motore V8 da 2,0 litri in grado di erogare una potenza di 200 cavalli. E la velocità massima? Di tutto rispetto, considerato come la vettura arrivi a toccare i 242 km/h circa.

Sabrina Salerno Ferrari 208 GTS
Sabrina Salerno sulla Ferrai 208 GTS (screen Instagram)

Caratteristiche e bellezza che avranno ammaliato Sabrina che non disdegna affatto le Auto veloci e performanti. Emblematica un’altra stories di ottobre 2020, nella quale si è fatta riprendere a bordo di una McLaren (qui il video).

Impostazioni privacy