Theo Hernandez, una supercar per il milanista: il colore salta all’occhio

Theo Hernandez è uno dei punti di forza del Milan di Pioli: veloce in campo come su strada con la sua Lamborghini

Theo Hernandez
Theo Hernandez (LaPresse)

Veloce in campo, veloce anche su auto. Theo Hernandez conferma la sua qualità principale anche al volante. Il terzino francese è uno dei perni del Milan di Pioli che è in piena lotta per lo scudetto. L’ex Real Madrid ha dalla sua la capacità di correre su tutto l’out mancino, oltre ad essere dotato di un ottimo tiro e buoni tempi di inserimento. Non per niente il suo nome fa gola anche alle grandi d’Europa. Ma, calcio a parte, il 24enne esterno mancino è anche un grande appassionato di motori. Come sul rettangolo verde, anche su strada predilige la velocità ed allora nel suo garage trova spazio una vera e propria supercar. Si tratta di una Lamborghini Aventador S, modello posseduto già quando era poco più che maggiorenne in Spagna. Un vero e proprio bolide che Hernandez custodisce con molta cura. In Spagna la vettura della casa del Toro del calciatore è stata anche sottoposta ad una particolare cromatura iridescente che non la fa passare certo inosservata.

LEGGI ANCHE >>> Dybala, una Lamborghini per la Joya: il colore non passa inosservato

Theo Hernandez, la Lamborghini con cromatura iridescente

Lamborghini
Lamborghini (Getty Images)

Un tocco di particolarità dal prezzo di almeno duemila euro, bazzecole se confrontato al valore della vettura di Theo Hernandez. La Lamborghini Aventador S supera, infatti, i 380mila euro.

Una cifra ben giustificata per un bolide spinto da un motore V12 da 6,5 con una potenza da 740 cavalli, una velocità massima di 350 Km/h e in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 2,9”. Un bolide capace quindi di sfrecciare a tutta velocità su strada, proprio come Theo Hernandez fa sul campo di calcio.

Impostazioni privacy