Sabrina Salerno al volante di una McLaren, il video a bordo della supercar

Sabrina Salerno prova una McLaren: è il motore della supercar di Woking a cantare stavolta

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Getty Images)

La passione per le supercar coinvolge uomini e donne e Sabrina Salerno è solo l’ultima a non essere riuscita a resistere al fascino di poter guidare un bolide da oltre 600 cavalli. E così la popolare cantante si è regalata una “gita” a bordo di una McLaren.

Tutto documentato, chiaramente, sui social, con una serie di “Storie su Instagram” che ne hanno testimoniato ogni momento, dall’arrivo alla concessionaria di Treviso fino all’ingresso in auto ed alla conseguente accensione della stessa. Un’esperienza sicuramente indimenticabile per la bellissima cantante, icona degli italiani tra gli anni ’80 ed i ’90. “Siamo donne” fu il suo tormentone, cantato in coppia con Jo Squillo. Un successo fragoroso a cui non se seguirono altri anche per il litigio tra le due donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mission Impossible 7, riprese a Roma: le auto utilizzate nel cast

Sabrina Salerno a bordo di una McLaren: supercar da 300 km/h

Una scelta davvero di buon gusto quella della cantante. La McLaren è una delle supercar più veloci e belle del panorama mondiale. La fabbrica è a Woking, in Inghilterra, e da lì escono anche le vetture di Formula 1, la cui tecnologia è stata “presa in prestito” per costruire veri e propri bolidi.

Vetture tra le più veloci del mondo, che raggiungono gli oltre 300 km/h con una linea filante ed aggressiva che ne agevola l’aerodinamica e tiene incollata all’asfalto la vettura quando scarica a terra tutta la potenza. Auto, peraltro, di certo non alla portata di tutti, dal costo superiore ai 200mila euro. E’ però possibile noleggiarne una per correre in pista o per provarla su strada, proprio come ha fatto Sabrina Salerno, regalandosi un pomeriggio davvero emozionante.

LEGGI ANCHE >>> Auto, i brand più tatuati: Volkswagen primeggia, Ferrari indietro. La Top 20

Impostazioni privacy