Moto

Valentino Rossi lancia VR Equipment: la nuova linea di abbigliamento per le Moto

Il marchio VR46 di Valentino Rossi presenta una speciale linea di abbigliamento e una e-bike realizzata in soli 46 esemplari.

VR Equipment (media press)

Valentino Rossi non è solo una leggenda della MotoGP capace di calamitare milioni di fan e che ha fatto sognare generazioni di appassionati. Il marchio VR46 è presente nelle tre classi del Mondiale grazie all’ingresso in classe regina con una nuova squadra che ha esordito nei test di Jerez della settimana scorsa. Ma è anche un brand affermatissimo che realizza abbigliamento e accessori, ispirati al campione e non.

Leggi anche – Suzuki Katana: la nuova stradale con anima MotoGP, i dettagli tecnici

Una linea di abbigliamento

VR Equipment (media press)

Di recente uscita è VR Equipment, una linea di abbigliamento tecnico, basata su anni di esperienza e a supporto del programma di allenamento di Valentino Rossi, adattabile agli sportivi delle due ruote e non solo, che ricercano materiali di alta qualità e innovativi. Sport, prestazione, tecnologia sono cromosomi che fanno parte del Dna di Valentino Rossi e la nuova linea è stata creata per soddisfare le esigenze legate a varie discipline, dalla mountain bike al motocross, fino alle attività active e street.

L’addio di Valentino Rossi pilota non mette certo fine all’attività imprenditoriale del suo gruppo di Tavullia, coordinato dai suoi più stretti collaboratori e amici. “Da anni lavoriamo con passione e determinazione a questo progetto – ha dichiarato Alberto Tebaldi, CEO di CR46 -. VR Equipment rappresenta un passo importante nella crescita del marchio, che si presenta sul mercato con un prodotto premium, pensato, sviluppato e realizzato internamente dal nostro team“.

Una e-bike in 46 esemplari

Valentino Rossi (©LaPresse)

All’Eicma di Milano verrà presentata anche una inedita e-mtb concepita tra Tavullia e Bologna, una e-bike da enduro bi-ammortizzata prodotta attraverso una progettazione molto accurata e la scelta di soluzioni tecniche all’avanguardia. Prende il nome di TERRA VR|46 Limited Edition, sarà realizzata in un’edizione limitata di 46 unità numerate e fornite con certificato esclusivo firmato da Valentino Rossi.

Luigi Ciamburro

Giornalista con la passione dei motori dal 2008. Classe 1980, laureato in Lettere moderne con indirizzo pubblicista.

Recent Posts

Più che un optional, questo è una condanna per la tua auto: disattivala prima che puoi

Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…

1 mese ago

Ford costretta a rinunciare: passo indietro clamoroso, il motivo

Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…

1 mese ago

Ennesimo richiamo per queste auto: che sfortuna, stavolta il problema è inedito

Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…

1 mese ago

Non guadagna solo con i film: John Travolta ha una collezione di auto da oltre 200.000 €

Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…

1 mese ago

Ti rubano l’auto? Ecco come fregare facilmente i ladri | Un trucco infallibile

Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…

1 mese ago

Marchi auto e comportamenti alla guida: i risultati di questo studio ti lasceranno senza parole

Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…

1 mese ago