VR Equipment (media press)
Il marchio VR46 di Valentino Rossi presenta una speciale linea di abbigliamento e una e-bike realizzata in soli 46 esemplari.
Valentino Rossi non è solo una leggenda della MotoGP capace di calamitare milioni di fan e che ha fatto sognare generazioni di appassionati. Il marchio VR46 è presente nelle tre classi del Mondiale grazie all’ingresso in classe regina con una nuova squadra che ha esordito nei test di Jerez della settimana scorsa. Ma è anche un brand affermatissimo che realizza abbigliamento e accessori, ispirati al campione e non.
Leggi anche – Suzuki Katana: la nuova stradale con anima MotoGP, i dettagli tecnici
Di recente uscita è VR Equipment, una linea di abbigliamento tecnico, basata su anni di esperienza e a supporto del programma di allenamento di Valentino Rossi, adattabile agli sportivi delle due ruote e non solo, che ricercano materiali di alta qualità e innovativi. Sport, prestazione, tecnologia sono cromosomi che fanno parte del Dna di Valentino Rossi e la nuova linea è stata creata per soddisfare le esigenze legate a varie discipline, dalla mountain bike al motocross, fino alle attività active e street.
L’addio di Valentino Rossi pilota non mette certo fine all’attività imprenditoriale del suo gruppo di Tavullia, coordinato dai suoi più stretti collaboratori e amici. “Da anni lavoriamo con passione e determinazione a questo progetto – ha dichiarato Alberto Tebaldi, CEO di CR46 -. VR Equipment rappresenta un passo importante nella crescita del marchio, che si presenta sul mercato con un prodotto premium, pensato, sviluppato e realizzato internamente dal nostro team“.
All’Eicma di Milano verrà presentata anche una inedita e-mtb concepita tra Tavullia e Bologna, una e-bike da enduro bi-ammortizzata prodotta attraverso una progettazione molto accurata e la scelta di soluzioni tecniche all’avanguardia. Prende il nome di TERRA VR|46 Limited Edition, sarà realizzata in un’edizione limitata di 46 unità numerate e fornite con certificato esclusivo firmato da Valentino Rossi.
Tesla non sta passando un momento proprio idilliaco ed Elon Musk è costretto a prendere…
FIAT si apre ad una nuova possibilità. La nuova Panda è in grado di farlo? Adesso,…
Non solo l'hanno travolta in auto ma ha anche dovuto pagare! Assurda storia colpisce una…
In una precisa zona del Giappone le auto della Polizia sono davvero diverse rispetto a…
Cambiamento incredibile in arrivo per le patenti di guida. La decisione del Governo non si…
Una misura interessantissima per chi vive male l'imposizione del Bollo Auto. Ecco come puoi evitarlo. …