Valentino Rossi lancia VR Equipment: la nuova linea di abbigliamento per le Moto

Il marchio VR46 di Valentino Rossi presenta una speciale linea di abbigliamento e una e-bike realizzata in soli 46 esemplari.

VR Equipment
VR Equipment (media press)

Valentino Rossi non è solo una leggenda della MotoGP capace di calamitare milioni di fan e che ha fatto sognare generazioni di appassionati. Il marchio VR46 è presente nelle tre classi del Mondiale grazie all’ingresso in classe regina con una nuova squadra che ha esordito nei test di Jerez della settimana scorsa. Ma è anche un brand affermatissimo che realizza abbigliamento e accessori, ispirati al campione e non.

Leggi anche – Suzuki Katana: la nuova stradale con anima MotoGP, i dettagli tecnici

Una linea di abbigliamento

VR Equipment
VR Equipment (media press)

Di recente uscita è VR Equipment, una linea di abbigliamento tecnico, basata su anni di esperienza e a supporto del programma di allenamento di Valentino Rossi, adattabile agli sportivi delle due ruote e non solo, che ricercano materiali di alta qualità e innovativi. Sport, prestazione, tecnologia sono cromosomi che fanno parte del Dna di Valentino Rossi e la nuova linea è stata creata per soddisfare le esigenze legate a varie discipline, dalla mountain bike al motocross, fino alle attività active e street.

L’addio di Valentino Rossi pilota non mette certo fine all’attività imprenditoriale del suo gruppo di Tavullia, coordinato dai suoi più stretti collaboratori e amici. “Da anni lavoriamo con passione e determinazione a questo progetto – ha dichiarato Alberto Tebaldi, CEO di CR46 -. VR Equipment rappresenta un passo importante nella crescita del marchio, che si presenta sul mercato con un prodotto premium, pensato, sviluppato e realizzato internamente dal nostro team“.

Una e-bike in 46 esemplari

Valentino Rossi
Valentino Rossi (©LaPresse)

All’Eicma di Milano verrà presentata anche una inedita e-mtb concepita tra Tavullia e Bologna, una e-bike da enduro bi-ammortizzata prodotta attraverso una progettazione molto accurata e la scelta di soluzioni tecniche all’avanguardia. Prende il nome di TERRA VR|46 Limited Edition, sarà realizzata in un’edizione limitata di 46 unità numerate e fornite con certificato esclusivo firmato da Valentino Rossi.

Impostazioni privacy