Fuori Giri

Easyjet, offerte dicembre: prezzi voli da Roma, Milano e Napoli per le capitali europee

La compagnia aerea EasyJet mette in promozione i voli da Roma, Milano e Napoli per le grandi capitali europee: tutte le offerte a dicembre

Aerei EasyJet (Getty Images)

Dicembre ed il Natale si avvicinano ed EasyJet, una delle compagnie aeree low cost più famose al mondo mette in offerta voli dai principali scali italiani per le mete più ambite e visitate d’Europa.

Dallo scalo Linate di Milano, per trascorrere il ponte dell’Immacolata ad Amsterdam, basteranno appena 23,99 euro con partenza il 7 dicembre; decollo nel week end, invece venerdì 10, il prezzo scende ancora fino a 19,49 euro. E lo stesso importo è sufficiente per partire il 23 dicembre e trascorrere il Natale in Olanda.

Il ponte dell’Immacolata a Berlino, invece, costa 23,99 euro sia partendo il giorno 6 che il giorno 7 e con lo stesso importo si può decidere di partire anche il 23 dicembre oppure il 24, giorno della Vigilia. E per chi volesse andare a Londra? Partendo il 7 dicembre il prezzo del biglietto costa 16,99 euro, stesso importo se si decidesse di prendere l’aereo per l’Inghilterra il 23 o 24 dicembre. Per Parigi, invece, è bene anticipare il viaggio al 21 dicembre, considerato il prezzo di 21,49 euro.

LEGGI ANCHE >>> Wonder of the Seas, una nave da Guinness: l’attrazione da record

EasyJet, le offerte da Roma e Napoli

Aerei EasyJet (Getty Images)

Anche dallo scalo romano di Fiumicino non mancano le offerte; per volare a Parigi, proprio come per Milano, è necessario anticipare la partenza al 20 dicembre per spendere 26,99 euro per il biglietto. Partendo il giorno 22, invece, si può raggiungere Amsterdam con appena 29,49 euro; decisamente più economica Berlino. Per l’Immacolata, con partenza il 7 dicembre, il biglietto costa 20,49 euro, stesso importo se la data del volo è fissata nel 23 o 24 dicembre, per festeggiare il Natale in Germania. Volare a Londra, invece, con partenza il 20 dicembre costa 16,99 euro, che diventano 20,49 con partenza il giorno 22, dopodiché i prezzi salgono decisamente.

Offerte per il mese di dicembre anche dallo scalo napoletano di Capodichino; per volare ad Amsterdam, il 22 dicembre si può spendendo 19,49 euro, mentre ne servono 29,49 per volare il giorno della vigilia di Natale fino a Berlino. Natale nella casa dell’Unione Europea, a Bruxelles, è invece possibile partendo il 24 con 19,49 euro mentre per volare a Londra, il 6 dicembre in vista dell’Immacolata basterà spendere 21,49 euro, stessa cifra sufficiente per il 24. Per volare a Parigi, invece, il giorno giusto è il 21 dicembre, con il prezzo del biglietto pari a 21,49 euro.

Giovanni Spinazzola

Recent Posts

Fiat, operaio italiano in Serbia rivela un’oscura verità: da brividi

Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio.  Tutti…

50 minuti ago

Renault già dimentica Austral, ha pronto il nuovo SUV: come si chiamerà

Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…

2 ore ago

Guidava e controllava il suo bimbo così: la Polizia la becca e le fa una sonora multa

Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…

4 ore ago

Compra l’auto che gli hanno rubato senza saperlo: la paradossale storia dall’Inghilterra

Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…

14 ore ago

Ferrari, basta con il passato: comincia una nuova era

L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…

20 ore ago

Hyundai, nuova architettura per una ricarica completa in meno di 20 minuti: i modelli equipaggiati

Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…

22 ore ago