Max Verstappen e il padre Jos (©Getty Images)
Jos Verstappen ha parlato del rapporto tra Max e Lewis Hamilton, non mancando di pungere il pilota Mercedes e anche Toto Wolff.
La tensione tra Max Verstappen e Lewis Hamilton è alle stelle. Dopo il Gran Premio d’Arabia la situazione è decisamente peggiorata. Per fortuna manca una sola gara al termine di questo campionato.
Red Bull e Mercedes sono in guerra aperta e daranno il massimo per prevalere ad Abu Dhabi. Si spera di vedere un GP corretto e senza gli episodi sporchi visti a Jeddah nell’ultimo weekend. Ma ci sorprenderemmo nel vedere nuovi colpi di scena.
LEGGI ANCHE -> Lewis Hamilton ‘distrutto’: l’immagine non passa inosservata
Jos Verstappen in un’intervista concessa al Daily Mail ha così parlato di Hamilton e del rapporto che c’è con lui: «Non ci siamo mai parlati, per lui sono nessuno. Lo rispetto come pilota, ma per il resto… niente. Max e Lewis parlano solo sul podio, molto poco. Quando vedo Max con altri piloti, mi sembra che vadano d’accordo. Con Lewis niente, è nel suo mondo. Max dice quello che pensa, ma non si occupa di questioni politiche come fa Hamilton. Vuole solo fare il pilota».
Il padre di Max Verstappen ammette anche di non avere ormai relazioni con Toto Wolff, con il quale invece andava molto d’accordo in passato: «Non pensavo fosse così, ho scoperto un Toto Wolff diverso. Non abbiamo contatti. E pensare che avevamo parlato nel nuovo anno, avevamo un buon rapporto prima di Silverstone». Inevitabile che la rivalità tra il figlio e Hamilton abbia condizionato anche il loro rapporto.
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…