Avril Lavigne in concerto a Los Angeles (Getty Images)
Avril Lavigne torna in grande stile al centro del panorama musicale dopo due anni dall’ultimo singolo. La scelta italiana gradita dai fan
La malattia di Lyme che l’ha tenuta lontana dai riflettori per 4 lunghi anni, il ritorno con l’album Head Above Water tra fine 2018 e inizio 2019, per poi tornare ad infiammare il suo pubblico due anni dopo con il nuovo singolo. Bite Me ha sancito il ritorno ufficiale di Avril Lavigne, con un sound che ricorda molto il suo album di maggior successo, il multiplatino “The Best Damn Thing” che ha venduto globalmente oltre 5 milioni di copie. Ma non è l’unico particolare che fa ritornare alla memoria la “Punk Princess” del 2007. Come hanno fatto notare i tanti fan sui social, il tempo pare non essere mai passato per l’artista canadese, che nonostante i suoi 37 anni sembra ancora la stessa ragazzina di inizio anni 2000.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Arisa, la scelta è definitiva: “E’ il bolide migliore di sempre”
Il video del nuovo singolo di Avril Lavigne, “Bite Me”, a sole tre settimane dall’uscita ha già superato i 10 mln di visite su Youtube. Ma c’è un particolare nel video ufficiale che è stato particolarmente apprezzato dai fan italiani, e riguarda l’auto scelta dalla star canadese. Si tratta di una Jeep Wrangler, un’icona italiana nella categoria dei fuoristrada. Un SUV spazioso e imponente come pochi altri, apprezzato da tanti automobilisti e a quanto pare anche da Avril Lavigne. La cantautrice canadese classe 1984 salvo nuovi imprevisti dettati dalla pandemia di coronavirus, tornerà in Italia per esibirsi in concerto il 4 marzo (Padova, Fiera) e il 6 marzo 2022 (Milano, Mediolanum Forum). I biglietti acquistati per le date del 2020 e del 2021 poi rinviate resteranno validi anche per le nuove date.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…