Arisa, la scelta è definitiva: “E’ il bolide migliore di sempre”

Arisa, la scelta è definitiva: “E’ il bolide migliore di sempre” l’annuncio della cantante sui social. Di cosa si tratta

Arisa
Arisa (Getty Images)

Una cantante da quasi un milione di follower Arisa. In tv, in queste settimane, la vediamo protagonista in “Ballando con le Stelle“, lo show del sabato sera di Rai 1 in cui è protagonista accanto a Vito Coppola, suo insegnante. E’ appena uscita con il suo nuovo album, “Ero romantica“, dopo i successi ottenuti in oltre 10 anni di carriera. La cantante lucana ha anche fondato una propria etichetta discografica, la “Pipshow“.

Sul suo profilo Instagram, tra le tante foto che ne esaltano la fisicità, abbiamo scovato anche uno scatto insieme a un’automobile di un noto marchio tedesco

LEGGI ANCHE >>> Freddy Mercury e un’Auto speciale: la storia di un regalo da ricordare

Arisa e la passione per le auto: scelta caduta sull’Audi

Arisa
Arisa (Screen Instagram)

Nel post in questione, la cantante si mostra in primo piano appoggiata sul cofano di una Audi. La vettura sembra uno dei modelli SUV del marchio di Ingolstadt appartenente al gruppo Volkswagen.

La vettura in questione è di colore verde scuro, tonalità che fa da contrasto con il nero della mascherina anteriore, stesso colore del classico logo del marchio, i quattro anelli. “Il bolide migliore di sempre” ha scritto la cantante lucana nella didascalia dell’immagine, segnale evidente di come abbia apprezzato particolarmente questa vettura. E negli hastag ci svela anche il modello; si tratta di una Q2, il “SVU urbano e compatto” come lo descrive la casa tedesca sul suo sito ufficiale, “ma anche crossover e coupé, progettato per qualunque avventura“.

Impostazioni privacy