Daniel Ricciardo (Foto: LaPresse)
Daniel Ricciardo, esilarante sketch in conferenza stampa con Fernando Alonso alla vigilia del Gran Premio di Abu Dhabi. Il video.
Questo weekend si disputa l’ultimo Gran Premio della stagione di Formula 1 che decreterà il vincitore del Mondiale tra Hamilton e Verstappen. I due contendenti per il titolo iridato, però, non sono stati gli unici protagonisti della tradizionale conferenza stampa che anticipa il GP. Infatti, Daniel Ricciardo e Fernando Alonso in qualche modo gli hanno rubato la scena, complice l’ormai nota simpatia dell’australiano e la partecipazione del pilota dell’Alpine.
LEGGI ANCHE >>> Daniel Ricciardo, dopo Brown un altro manager costretto a tatuarsi
E’ stato lo stesso Alonso a procurare a Ricciardo un tatuaggio temporaneo piuttosto particolare, che ritrae la faccia dello stesso asturiano. Una volta giunto il momento delle interviste, Daniel mostra “orgogliosamente” il suo nuovo tattoo sul braccio facendo divertire tutti i presenti.
Ma perché tutto questo? Semplice, nell’ambito di una simpatica iniziativa organizzata dalla Formula 1, a ciascun pilota è stato chiesto di estrarre un nome da un cappello di Babbo Natale e Fernando ha estratto quello del collega della McLaren. Così, il due volte iridato gli ha fatto recapitare una bottiglia di vino rosso insieme al simpatico tatuaggio, che Ricciardo non ha esitato a metterlo in bella mostra sul proprio braccio.
Insomma, un altro momento divertente di questa stagione offerto da uno dei volti che ormai ci ha abituato a siparietti del genere. In precedenza, era stato il turno di Abiteboul e di Zak Brown farsi tatuare per “colpa” di una scommessa persa, mentre stavolta è toccato allo stesso pilota, che però, tra qualche giorno, a differenza dei manager, non avrà più il tatuaggio con il viso di Alonso sul braccio.
FIAT si apre ad una nuova possibilità. La nuova Panda è in grado di farlo? Adesso,…
Non solo l'hanno travolta in auto ma ha anche dovuto pagare! Assurda storia colpisce una…
In una precisa zona del Giappone le auto della Polizia sono davvero diverse rispetto a…
Cambiamento incredibile in arrivo per le patenti di guida. La decisione del Governo non si…
Una misura interessantissima per chi vive male l'imposizione del Bollo Auto. Ecco come puoi evitarlo. …
L'analisi sul mercato delle auto degli ultimi anni ha mostrato dati davvero preoccupanti sotto un…