Daniel Ricciardo, dopo Brown un altro manager costretto a tatuarsi

Abiteboul ha deciso di pagare finalmente la scommessa persa con Ricciardo nel campionato di Formula 1 2020, quando erano entrambi in Renault.

Daniel Ricciardo
Daniel Ricciardo (©Getty Images)

Non ci sono dubbi sul fatto che Daniel Ricciardo sia tra i più simpatici piloti della Formula 1. Spesso ha dato vita a siparietti divertenti nel corso dei weekend di gara.

Negli ultimi due anni ha anche fatto delle scommesse che ha vinto ai danni di Cyril Abiteboul prima e di Zak Brown dopo. Con il dirigente della Renault scommise un tatuaggio in caso di podio (ottenuti nel GP Eifel e GP dell’Emilia Romagna). Con quello della McLaren la stessa cosa in caso di vittoria (conquistata nel GP d’Italia).

LEGGI ANCHE -> Verstappen, non solo F1. Il pilota Red Bull ha un desiderio: “Mi piacerebbe”

Renault F1, Abiteboul fa il tatuaggio promesso a Ricciardo

ricciardo abiteboul
Daniel Ricciardo e Cyril Abiteboul (foto Instagram)

Brown si è fatto tatuare il layout del circuito di Monza su un braccio. Il team principal McLaren ha pagato la sua scommessa oltre un mese dopo il trionfo di Ricciardo, seguito dal compagno di squadra Lando Norris al traguardo. Ma mancava ancora all’appello Abiteboul, che a distanza di oltre un anno dai due podi dell’australiano non si era ancora sottoposto al tattoo.

Tutto è stato risolto nelle scorse ore. Lo stesso Ricciardo tramite i suoi profili ufficiali presenti sui social network e il suo canale YouTube ha fatto vedere che il manager francese finalmente si è fatto tatuare. Sul polpaccio destro gli è stato disegnata una versione particolare del logo della Renault disegnato dall’artista Victor Vasarely negli anni ’70.

Impostazioni privacy