Sabrina Salerno in posa con un’icona: la foto esalta i fan

Sabrina Salerno immortalata in posa con un’icona: la cantante e show girl manda in estasi i fan ed i follower

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screen da Instagram)

Sabrina Salerno è una delle cantanti simbolo degli anni ’80-’90, una vera e propria icona per una generazione intera. “Boys” e “Siamo donne” le hit che l’hanno resa popolare non solo in Italia, ma in tutto il mondo.

La cantante, in queste settimane impegnata a Ballando con le Stelle in coppia con Samuel Peron, è una grande appassionata di motori. Sul suo profilo Instagram, da oltre un milione di follower, spesso l’abbiamo vista protagonista in posa insieme ad alcune ome la Ferrari 208 GTS o una McLaren (qui il video).

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, che passione: il dettaglio manda in estasi i fan

Sabrina Salerno sulla Harley Davidson

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screen da Instagram)

Non solo quattro ruote, però; la cantante ha mostrato di avere una predilezione anche per le motociclette come si evince dalla sua presenza al Moto Bike Expo del 2021. La Salerno, per l’occasione, si lasciata immortalare a bordo di una Harley-Davidson d’epoca. La moto è di colore rosso e blu e la cantante è in posa sorridente ed indossa un giubbotto nero di pelle decisamente “da motociclista”; outfit completato da un classico blu jeans e da una maglietta bianca. Inevitabili i tanti commenti dei fan, sempre prodighi di complimenti per la loro beniamina. Tra di loro ci sarà stato sicuramente anche qualche appassionato di moto. Due icone in una foto, non capita spesso di vederle.

Impostazioni privacy