Verstappen, non solo F1. Il pilota Red Bull ha un desiderio: “Mi piacerebbe”

Verstappen vuole avere successo in Formula 1, ma pensa anche ad un altro progetto

Verstappen
Max Verstappen (©LaPresse)

Il campionato 2021 di Formula 1 ha preso la piega giusta per Max Verstappen. È primo in classifica con del vantaggio su Lewis Hamilton.

Mancano ancora dei gran premi al termine del campionato e non deve sicuramente abbassare la guardia, perché ha come rivale un sette volte campione del mondo e non può rilassarsi mai.

Max Verstappen sogna di correre la 24 Ore di Le Mans con papà Jos

verstappen max jos
Max Verstappen abbraccia papà Jos (©LaPresse)

Verstappen vuole coronare il sogno di diventare campione del mondo di Formula 1 e ha la concreta possibilità di farcela nel 2021. Avendo solo 24 anni, lo attende ancora una lunga carriera in questo sport. Ma per il futuro sogna anche altri traguardi.

LEGGI ANCHE -> Hamilton ci crede ancora: il messaggio “inaspettato” di Lewis al collega

Ad esempio, gli piacerebbe correre la 24 Ore di Le Mans: «Ogni tanto ne parliamo – riporta Motorsport.comma penso ci voglia ancora qualche anno per avere un’idea più chiara di ciò che voglio fare per correre la 24 Ore di Le Mans. È qualcosa che mi piacerebbe fare in futuro. Ovviamente sarebbe fantastico se potessi farlo assieme a mio padre».

Max non nasconde che gli piacerebbe correre la celebre gara di endurance assieme a suo padre Jos, che l’ha già disputata nel 2009. Il 49enne olandese, che ha un noto passato in Formula 1, sta gareggiando ancora. A gennaio sarà protagonista nella 24 Ore di Dubai.

Impostazioni privacy