Vlahovic © LaPresse
Dusan Vlahovic è il bomber del momento: per l’attaccante della Fiorentina una scelta è già stata fatta, è la sua preferita
Vlahovic © LaPresse
E’ il bomber del momento: in campo o sul mercato non si parla d’altro che di Dusan Vlahovic. Difficile non capirne il motivo per un 21enne che nel corso del 2021 ha avuto la capacità di segnare più di tutti o quasi. La Fiorentina se lo gode per il momento, sapendo che da qui a qualche mese dovrà salutarlo. Niente rinnovo e le big che se lo contendono. Lui non ne parla e intanto si gode la celebrità, magari coltivando un’altra sua passione: le auto.
Il garage di Dusan Vlahovic ha una vettura che spicca su tutte, una preferenza che il bomber di Belgrado ha già avuto modo di dimostrare in più occasioni. Nonostante nel parco auto del calciatore sia presente anche una Ferrari Cabrio azzurra da oltre 400 Cv, la macchina preferita è un’altra.
LEGGI ANCHE >>> Una Lamborghini per il noto personaggio tv: “Mi fa impazzire”
Non è un indizio di mercato ma c’è la Germania nel cuore di Vlahovic, almeno dal punto di vista automobilistico. Nonostante la presenza di una Ferrari nel suo garage, infatti, il calciatore ha una preferenza per la Mercedes Classe A. L’ultimo esemplare con il quale si è immortalato ha una livrea nera ma già prima era in possesso di una Classe A bianca. Una Berlina da 200 Cv con la capacità di passare da 0 a 100 Km/h in quattro secondi.
Mercedes Classe A (press media Mercedes)
Un legame tra Vlahovic e la Mercedes che ha avuto anche qualche imprevisto. Qualcuno ricorderà quando proprio un’auto della casa tedesca in possesso del calciatore fu rimossa per un parcheggio vietato. Un imprevisto che non ha fatto però cambiare i gusti al bomber della Fiorentina.
Se si guarda alle auto di qualche decennio fa, i cambi manuali avevano quasi sempre…
La nuova Formula 1 è partita dall’Australia con un messaggio piuttosto chiaro. La Mercedes sembra…
C’eravamo illusi, eccome, perché per mesi la Formula 1 ci ha raccontato la nascita di…
Charles Leclerc ha scelto una delle Ferrari più leggendarie mai costruite per il giorno del…
Che cos’è il cooler che il team Mercedes ha dimenticato sulla vettura di Antonelli e…
Le prime qualifiche della stagione di Formula 1 a Melbourne hanno subito raccontato una storia…