Lamborghini Huracan, il sogno di un noto personaggio tv: “Mi fa impazzire”

Dai reality agli studi di Domenica In: è diventato un volto familiare del pubblico televisivo e non nasconde la grande passione per le Lamborghini

Lamborghini Huracan
Lamborghini Huracan (Getty Images)

Da “Striscia la Notizia” al Grande Fratello Vip, passando per il grande successo a “Tale e Quale Show”. Un ragazzo dal volto pulito, che ha conquistato il pubblico prima sui social e poi sugli schermi del tg satirico come “velino“. La notorietà era dietro l’angolo, ma per mostrare il suo talento si è voluto mettere alla prova con il canto e le imitazioni. Oggi è un volto familiare di Domenica In, e assieme a Mara Venier tiene compagnia al pubblico di Rai 1 con un simpatico gioco musicale.

E’ fidanzato con la bella Giulia Salemi, conosciuta nella casa del Grande Fratello, e quest’estate si è anche tolto lo sfizio di lanciare una hit che ha avuto grande successo. Ma nonostante tutte queste belle cose, la sua vera passione sono le auto, e in particolare quelle sportive. Pierpaolo Pretelli lo ha confessato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Di certo non si tratta di un “super ricco” che può permettersi tutti i bolidi che desidera, ma l’artista si è dato da fare e qualche soddisfazione potrà togliersela in futuro.

Leggi anche – Lamborghini Huracan diventa un dipinto: l’opera dell’artista – Foto

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Ansa)

Il sogno del volto di Domenica In è la Lamborghini Huracan

“Mi fa impazzire la Lamborghini Huracan, ma in genere per me è un onore fare un giro su questo tipo di vetture. Ferrari o potenti Mercedes. E’ un piacere enorme, ma la mia preferita è la Lamborghini”. Pierpaolo precisa che non possiede un’auto di questo genere, ma scherza facendosi un augurio: “Chissà che un giorno non possa permetterla, sarebbe un sogno parcheggiarla nel garage di casa. Ma andrebbe bene anche farlo nella prossima vita…”, ha risposto con umiltà.

Pretelli ha spiegato che ama l’adrenalina della velocità, ma anche l’emozione che si prova ad entrare in questi bolidi. “Sì, perché senti l’emozione di quando spingerà e ti sentirai premuto contro il sediolino. E’ bellissimo”. Pierpaolo ha spiegato che ha imparato a guidare con la Fiat 126 di suo nonno. “Mi sono esercitato per prendere la patente, appena fatti i 18 anni. Non vedevo l’ora: ho studiato tantissimo e quando ci sono riuscito ho festeggiato con amici e parenti”, ha concluso il simpatico Pretelli nell’intervista alla Gazzetta.

Impostazioni privacy