Auto

Una Lamborghini comprata “per caso” in vendita: era di un noto ex calciatore

Un noto ex calciatore ha deciso di separarsi dalla sua Lamborghini Aventador che, come disse in passato, aveva “le ragnatele”.

Lamborghini Aventador (Foto: Getty Images)

Difficile sapere cosa riserverà il futuro ad una Lamborghini Aventador, che per anni è rimasta nel garage senza essere utilizzata. Eppure l’Auto è di quelle potenti, tra le più belle realizzate dalla Casa del Toro.

La Lamborghini Aventador in questione si presenta con un look “total black”, come ha riportato il Sun nelle scorse settimane, ed è vendita su un portale britannico. Fin qui nulla di strano ma la sua storia è decisamente singolare. A raccontarla è stato proprio l’ormai ex proprietario: “Non so perché c***o ho comprato una Lamborghini – ha dichiarato in una passata intervista –. Avrà percorso circa 1.200 km in sei anni“. Inoltre, nella stessa occasione, aveva aggiunto: “L’unica cosa che fa ora è prendere freddo e pioggia. Ha anche le ragnatele e tutto il resto“.

Non certo il modo migliore di trattare un bolide da oltre 300 km/h, sogno proibito di tanti automobilisti in tutto il mondo.

Sergio Aguero, la Lamborghini e le altre Auto

Sergio Aguero (Foto: Getty Images)

A pronunciare le dichiarazioni sopracitate è stata una persona molto nota ovvero Sergio Aguero, il fuoriclasse argentino, ex Barcellona e Manchester City, ritiratosi nei giorni scorsi dal calcio giocato in seguito a problemi cardiaci.

LEGGI ANCHESalvatore Esposito e l’auto dei sogni: “Mi piacerebbe moltissimo”

Un rapporto un pò complicato quello del Kun con le automobili. Oltre a quella della Lamborghini anche un’altra storia è stata raccontata dai media, quella di una Range Rover Evoque, che lo stesso Aguero aveva deciso di regalare tramite una lotteria interna al Mancester City per salutare compagni di squadra e colleghi, prima di volare a Barcellona.

L’ultimo acquisto di Aguero, invece, proviene dall’Italia, e più precisamente da Maranello: una Ferrari SF90, che il Kun si era regalato all’arrivo in Catalogna. Si tratta di uno dei migliori modelli mai prodotti dalla Casa modenese, in grado di scattare da 0 a 100 km/h in appena 2,5 secondi, e, almeno per ora, dovrebbe ancora essere tra le mani dell’ex giocatore dell’Atletico Madrid.

 

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Autovelox, cambia la legge sulle distanze: ogni quanto nei puoi trovare uno ora

Entrano in vigore importanti norme relative agli Autovelox. Le sai tutte? Sono entrate in vigore…

1 ora ago

Il volante della mia auto è bollente per le alte temperature, cosa posso fare?

Può capitare in estate di rientrare in auto e di dover fare i conti con…

3 ore ago

Famiglia Agnelli, lutto improvviso: grande dolore

Tutta la famiglia Agnelli è in lutto per la scomparsa improvvisa di una figura molto…

5 ore ago

Alfa Romeo, debutta il nuovo modello: l’annuncio fa esultare i tifosi

La nuova Alfa Romeo 33 Stradale si prepara a un debutto su strada di grande…

15 ore ago

I vetri oscurati dell’auto servono a riparare dal sole? Occorre fare chiarezza

Vetri oscurati al centro della questione: proteggono dal sole o meno?  Con il torrido caldo…

21 ore ago

Honda a lavoro per un nuovo sistema ibrido, arriverà nel 2027: come sarà

Il marchio giapponese Honda sta lavorando alacremente per lanciare sul mercato vari modelli di auto…

23 ore ago