Zlatan Ibrahimovic e Kalidou Koulibaly (Ansa Foto)
Domenica si gioca di Milan-Napoli. Tra i protagonisti del match molti giocatori con la passione per le Auto di lusso e per le supercar.
Domenica alle 20.45 ci sarà il fischio d’inizio dell’attesissima sfida al vertice tra Milan e Napoli. Per entrambe le squadre l’obiettivo sarà la vittoria, vogliose di non rompere il ritmo mantenuto fin qui. Ma anche fuori dal campo, i giocatori di entrambi i club sembrano volersi mantenere al top, specialmente in fatto di Auto.
Tra i calciatori con una nota passione per i motori sicuramente figurano i capitani delle rispettive squadre, Zlatan Ibrahimovic e Lorenzo Insigne. Ma anche i loro compagni non stanno di certo a guardare.
LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic si regala una Ferrari da F1: il prezzo è assurdo – Foto
Nel garage del fuoriclasse svedese, si possono trovare alcune delle supercar più veloci di sempre, come una Maserati Gran Turismo MC Stradale, un’Audi RS6 Avant e una Porsche 918 Spyder. Inoltre, sembra che abbia una certa predilezione per i modelli della Casa di Maranello. Dopo la Ferrari F430 Spider e la Ferrari Enzo acquistate nei suoi primi anni in Italia, Ibra si è regalato una Monza SP2 e una SF90 Spider color oro, quest’ultima comprata per festeggiare i suoi 40 anni.
In compagnia di Zlatan, ci sono poi Theo Hernandez, proprietario di una Lamborghini Aventador S cromata, e Olivier Giroud. In particolare, l’attaccante francese può vantarsi di avere una Bentley, una Mercedes GLS e una Ferrari 458 Spider nella sua collezione.
Ai giocatori del Milan, risponde Lorenzo “il Magnifico”, che possiede una Ferrari 458, una Mercedes AMG-GT Coupé personalizzata da 639 cavalli e soprattutto una speciale Lamborghini Huracan Evo, regalatagli dalla moglie Jenny in occasione del suo 29° compleanno. Una supercar, questa del marchio del Toro, in grado di scattare da 0 a 100 km/h in appena 2,9 secondi.
Tra i compagni di Insigne con una predisposizione per le Auto di lusso c’è poi Kalidou Koulibaly, che la “spiega” con una potente Porsche Cayenne. Presente all’appello anche Victor Osimhen, spesso immortalato fuori dai cancelli di Castelvolturno a bordo di una Mercedes 4×4.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…