Jean Alesi (Ansa Foto)
L’ex pilota della Ferrari Jean Alesi sarebbe in stato di fermo a seguito di una vicenda su cui gli inquirenti starebbero ancora indagando.
Una vicenda ancora da chiarire quella che ha visto come protagonista Jean Alesi Villeneuve-lès-Avignon, città dove attualmente risiede. Il fatto risale a domenica scorsa, quando l’ex pilota di Formula 1 avrebbe fatto esplodere un grosso petardo contro un ufficio. La polizia locale lo ha poi fermato e trattenuto in caserma il giorno seguente.
LEGGI ANCHE >>> Jean Alesi, un importante riconoscimento per l’ex pilota Ferrari: le motivazioni
Secondo l’agenzia di stampa francese AFP, Alesi avrebbe danneggiato con un ordigno la finestra dello studio di un architetto. Tutto sarebbe partito da una segnalazione alla polizia da parte dei residenti del quartiere che avrebbero comunicato di aver sentito un grande fragore la scorsa domenica sera. Inoltre, una persona avrebbe ripreso la scena in un video in cui si vedeva il numero di targa dell’Auto, permettendo agli agenti di rintracciarla e di scoprire che apparteneva al fratello dello stesso ex pilota.
Una volta arrivato in questura, sarebbe stato poi Alesi a confermare agli inquirenti che nella vettura si trovava lui. Al momento, il 57enne ex Ferrari si troverebbe ancora in stato di fermo, in attesa di ulteriori chiarimenti.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…