(MBE media press)
Quasi tutto pronto per il Motor Bike Expo 2022, che si svolgerà regolarmente a gennaio a Verona. I dettagli dell’evento.
(MBE media press)
Otto padiglioni, quasi 600 espositori e 120.000 metri quadrati di esposizione. Questo e molto altro sarà Motor Bike Expo 2022, che si appresta a tornare, come da tradizione, in inverno, dopo l’annullamento forzato dell’anno scorso causa pandemia. Quattro i giorni dedicati alla kermesse di Veronafiere, in cui poter vivere la passione per le Moto e tutto ciò che le riguarda da vicino. Ma saranno presenti anche le e-bike, che avranno un intero padiglione a loro disposizione.
LEGGI ANCHE >>> MotoGP, una dotazione in più per i piloti: la novità dalla prossima stagione
Motor Bike Expo è da sempre uno dei maggiori eventi di portata internazionale, dove creativi e artigiani danno forma alle loro idee realizzando oggetti tipici del “Made in Italy”, che siano prodotti da “piccole” realtà o dalle grandi aziende famose in tutto il mondo. Pertanto, l’evento rappresenta una grande vetrina per promuovere i propri progetti, per tutti gli attori del settore.
(MBE media press)
Tra i tanti nomi presenti alla fiera figura Tamburini Corse, azienda italiana che produce motociclette da anni, fondata da Andrea Tamburini. Così come Jeep, Red Bull, Virgin Radio e Motul tra i Main Partner di MBE, tutti con un’area specifica riservata alle varie iniziative che si terranno nella quattro giorni di kermesse. Non mancherà poi la Federazione Internazionale Motociclismo (FIM), che suggella il sodalizio con MBE dopo la collaborazione di Monte Carlo in occasione dei FIM Awards.
Grande attenzione sarà altresì data alla mobilità sostenibile e a tutte quelle aziende che producono veicoli a basso impatto ambientale, presenti nel padiglione 5. Nel 7, invece, ci saranno le bici a pedalata assistita, dove sarà allestita una vera e propria pista su cui si svolgeranno una serie di gare tra grandi campioni della disciplina.
Motor Bike Expo 2022 si svolgerà a Veronafiere dal 13 al 16 gennaio e accoglierà gli appassionati dalle ore 9 alle 19. Chi si presenterà in Moto avrà diritto a parcheggiare gratis nell’apposita sezione con entrata dalla Porta C. Prezzo del biglietto intero 18 euro, 15 per i ragazzi under 17 e per tessere club e, infine, ingresso omaggio per gli under 14 e gli over 65.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…