Motor Bike Expo 2022, confermato l’evento: date, orario e prezzo biglietti

Quasi tutto pronto per il Motor Bike Expo 2022, che si svolgerà regolarmente a gennaio a Verona. I dettagli dell’evento.

Motor Bike Expo
(MBE media press)

Otto padiglioni, quasi 600 espositori e 120.000 metri quadrati di esposizione. Questo e molto altro sarà Motor Bike Expo 2022, che si appresta a tornare, come da tradizione, in inverno, dopo l’annullamento forzato dell’anno scorso causa pandemia. Quattro i giorni dedicati alla kermesse di Veronafiere, in cui poter vivere la passione per le Moto e tutto ciò che le riguarda da vicino. Ma saranno presenti anche le e-bike, che avranno un intero padiglione a loro disposizione.

LEGGI ANCHE >>> MotoGP, una dotazione in più per i piloti: la novità dalla prossima stagione

Motor Bike Expo 2022, i dettagli dell’evento

Motor Bike Expo è da sempre uno dei maggiori eventi di portata internazionale, dove creativi e artigiani danno forma alle loro idee realizzando oggetti tipici del “Made in Italy”, che siano prodotti da “piccole” realtà o dalle grandi aziende famose in tutto il mondo. Pertanto, l’evento rappresenta una grande vetrina per promuovere i propri progetti, per tutti gli attori del settore.

Motor Bike Expo
(MBE media press)

Tra i tanti nomi presenti alla fiera figura Tamburini Corse, azienda italiana che produce motociclette da anni, fondata da Andrea Tamburini. Così come Jeep, Red Bull, Virgin Radio e Motul tra i Main Partner di MBE, tutti con un’area specifica riservata alle varie iniziative che si terranno nella quattro giorni di kermesse. Non mancherà poi la Federazione Internazionale Motociclismo (FIM), che suggella il sodalizio con MBE dopo la collaborazione di Monte Carlo in occasione dei FIM Awards.

Grande attenzione sarà altresì data alla mobilità sostenibile e a tutte quelle aziende che producono veicoli a basso impatto ambientale, presenti nel padiglione 5. Nel 7, invece, ci saranno le bici a pedalata assistita, dove sarà allestita una vera e propria pista su cui si svolgeranno una serie di gare tra grandi campioni della disciplina.

Motor Bike Expo 2022 si svolgerà a Veronafiere dal 13 al 16 gennaio e accoglierà gli appassionati dalle ore 9 alle 19. Chi si presenterà in Moto avrà diritto a parcheggiare gratis nell’apposita sezione con entrata dalla Porta C. Prezzo del biglietto intero 18 euro, 15 per i ragazzi under 17 e per tessere club e, infine, ingresso omaggio per gli under 14 e gli over 65.

Impostazioni privacy