Michelle Hunziker (Ansa foto)
Michelle Hunziker si è resa protagonista di un’esperienza davvero inedita: “Mi ci butto” le parole della presentatrice
Michelle Hunziker è tra le conduttrici più amate ed apprezzate in Italia. L’abbiamo vista fino a pochi giorni fa impegnata in “All Together Now“, il programma musicale di Canale 5 andato in onda con un’edizione speciale dedicata ai bambini la sera di Natale.
Recentemente, Michelle ha vissuto una giornata all’insegna dei motori, documentando quanto avvenuto su Instagram. La Hunziker è stata invitata dalla Iron Lynx sul circuito Paul Ricard a Le Castellet, in Francia, lì dove la scuderia era impegnata in alcuni test. E così la presentatrice ha potuto indossare casco e tuta e gareggiare accanto alle Iron Dames, la svizzera Rahel Frey, la transalpina Doriane Pin e la belga Sarah Bovy, protagoniste con il team “rosa” nella serie GT.
LEGGI ANCHE >>> Aldo Montano, la rivelazione: “Lo ammiro come persona”
Una vettura davvero speciale quella guidata dalla Hunziker; la presentatrice, infatti, si è messa al volante della Ferrari 488 Challenge Evo, la supercar che ha permesso a Michelle Gatting di entrare nella storia come prima donna a vincere a livello assoluto nel Ferrari Challenge Europe, il monomarca di Maranello.
Un’esperienza che ha entusiasmato la Hunziker; la show girl ha infatti documentato tutto con tanto di post sul suo account Instagram. Una serie di immagini ritraggono la bellissima presentatrice in tuta ed a bordo della Ferrari impegnata in pista. E non è mancato un elogio alle “Iron Dames“, definite dalla Hunziker “atlete incredibili” che “gareggiano alla pari con gli uomini!“.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…